The band, l’addio di Carlo Conti: l’annuncio del conduttore

The band chiude i battenti, arriva l’annuncio da parte del conduttore Carlo Conti che ha rivelato alcuni dettagli sull’ultima puntata.

carlo conti trasmissione novità
Carlo Conti (Instagram)

Carlo Conti è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano che con il suo talento ha conquistato nel corso degli anni la stima e l’affetto dei telespettatori e dei colleghi.

Sempre pronto a mettersi in gioco, non si è tirato indietro quando gli è stato proposto di condurre un nuovo programma su Rai 1 The Band. A quanto pare, però, la trasmissione non ha ottenuto i risultati sperati e la Rai è corsa ai ripari.

Carlo Conti e l’addio a The band, gli ultimi aggiornamenti

Secondo quanto si legge sui social, The band finirà il 20 maggio con una puntata speciale. Ecco cosa dobbiamo aspettarci dall’ultimo appuntamento.

carlo conti novità programma
Carlo Conti (Instagram)

The band chiuderà i battenti il prossimo sabato e la puntata finale andrà in onda da uno studio diverso rispetto al solito. Si tratta di uno studio di Cinecittà, a Roma. Il motivo del cambio non è ancora chiaro, probabilmente lo spiegherà Carlo Conti durante la serata.

Solitamente gli episodi sono stati registrati a Teatro Verde di Montecatini, ma non ci sono dettagli al riguardo. Sappiamo soltanto che si sfideranno gli otto gruppi che abbiamo visto e seguito negli scorsi appuntamenti. Si partirà dalla classifica provvisoria per poi proseguire con le nuove esibizioni da parte dei concorrenti.

La classifica è la seguente:

1° Cherry Bombs con 60 punti;
2° JF Band e Isoladellerose a pari merito con 53 punti;
3° nessuna band, visto l’ex aequo sopra indicato;
4° Living Dolls con 51 punti;
5° Achtung Babies con 50 punti;
6° Anxia Lytics con 49 punti;
7° N’Ice Cream con 46 punti;
8° Mons con 45 punti.

LEGGI ANCHE–>Non è l’Arena, nota giornalista spara a zero contro Massimo Giletti. Parole forti

LEGGI ANCHE–>Royal Family, prima di Lady Diana c’era un’altra LEI nel cuore di Carlo. Di chi si tratta

Il pubblico è curioso di conoscere chi sarà il vincitore della trasmissione e se ci sarà una seconda edizione, anche se le probabilità sono minime visto il numero di share e ascolti di quella in corso. E’ tutto pronto per la tranche finale, e voi?

Impostazioni privacy