Royal Family, Kate e William boicottano le regole. Quel gesto non è passato inosservato

Royal Family, Kate e William boicottano le regole imposte da Palazzo. Quel gesto non è passato inosservato. Tutto ciò che c’è da sapere. 

Kate William boicottano regole
Kate e William sorridenti (Foto da Instagram)

Come è ben noto a tutti far parte della Corona vuol dire seguire un rigido e preciso protocollo dentro e fuori da Palazzo. Questo vuol dire che quando si prende parte agli eventi pubblici bisogna attenersi a precise regole da seguire. Regole che prevedono un determinato abito, il modo in cui essere vicino al partner e via di seguito.

A quanto pare non sono solo Harry e Meghan a trasgredire i dettami di corte con baci e abbracci di troppo, ma anche William e Kate sono sulla giusta strada. Il gesto della coppia non è passato inosservato e ha suscitato qualche polemica di troppo.

Kate e William si concedono uno strappo alle regole della Corona stringendo le mani ai sudditi e posando con loro

Sembrerebbe che anche il duca e la duchessa di Cambridge vogliano attualizzare il rigido protocollo inglese. Ne hanno dato riprova qualche giorno fa in Scozia lungo le strade della città.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Kate e William sono partiti per un lungo viaggio che li ha visti approdare inizialmente ai Caraibi per poi raggiungere la Scozia. E’ proprio nelle strade di Glasgow che i due si sono lasciati andare a qualcosa di inaspettato. I reali, infatti, si sono mischiati tra la folla concedendo strette di mano e selfie.

L’intento della coppia reale è quello di riavvicinare i paesi del Commonwealth ed è proprio per questo motivo che hanno sentito entrambi l’esigenza di comportarsi in maniera normale e non come reali. Gesto che è stato particolarmente apprezzato dalla folla che ha potuto vedere da vicino la loro immensa bontà.

Le immagini di William e Kate tra la folla hanno fatto immediatamente il giro del web. Con questo gesto la duchessa di Cambridge ha guadagnato altri punti bonus. Ricorda sempre più Lady Diana nei modi e nel portamento. E’ una donna come tutte le altre e si sente come tale.

LEGGI ANCHE –> Royal, Harry d’Inghilterra piegato dal dolore. Cosa succede al giovane Windsor?

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco definitamente fuori da Palazzo? Dettaglio inequivocabile

Questa piccola rivoluzione – come è stata definita dai media – potrebbe essere solo l’inizio di un allentamento di regole della Corona inglese?

Impostazioni privacy