Royal, Harry d’Inghilterra “piegato” dal dolore. Cosa succede al giovane Windsor?

Harry, ormai stabilitosi definitivamente in California con la moglie Meghan e i due figli, pare attraversare un momento difficile. Cosa succede al principe inglese?

principe harry stiramento allenamento
Harry con la moglie Meghan Markle (screenshot Instagram)

A breve torneranno sotto i riflettori in occasione del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta II, le cui celebrazioni prenderanno il via il prossimo giugno in Inghilterra, e c’è molta attesa da parte dei britannici per rivedere la coppia che tanto scandalo ha creato in questi ultimi due anni.

Harry e Meghan, come è universalmente noto, hanno lasciato il loro ruolo di “working royals” all’inizio del 2020, per iniziare una nuova vita come “semplici cittadini” negli Stati Uniti, Paese natale della Markle.

E’ stata proprio l’ex attrice di Suits ha decidere di averne abbastanza dell’etichetta di casa Windsor e voler ritornare in California. Decisione ovviamente sostenuta dall’innamoratissimo marito, che non ci ha pensato due volte nel seguirla. Da allora hanno continuato a far parlare di sè, e a breve uscirà un’autobiografia del fratello minore di William che sta facendo già tremare gli ambienti di corte.

Harry d’Inghilterra dolorante: a rischio il Giubileo?

Nonostante ciò, la sovrana inglese non ha mai smesso di voler bene al nipote prediletto, e recentemente lo ha rivisto in compagnia della moglie in occasione dell’edizione 2022 degli Invictus Games all’Aia. Ora, sebbene il balcone reale sarà loro interdetto, i due parteciperanno alle celebrazioni in partenza tra pochi giorni. O meglio, dovrebbe essere così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WHOOPSEE (@whoopsee.it)

Dalle immagini esclusive del sito Whoopsee, pare che Harry durante un recente incontro di polo, suo sport preferito, in California, abbia avuto qualche problema alla schiena. Gli scatti lo mostrano mentre con espressione dolorante viene massaggiato dal suo personal trainer, dopo una serie di allenamenti a corpo libero. Riuscirà a presenziare all’importante evento in onore dell’adorata nonna?

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, la scollatura salta fuori dalla giacca: luci a San Siro – FOTO

LEGGI ANCHE –> Iva Zanicchi, l’annuncio improvviso che fa spiazza i fan: di cosa si tratta – VIDEO

Niente panico, si tratta semplicemente di qualche doloretto di poco conto per il Principe, che è atteso con Meghan a giugno a Londra, e chissà che non decida questa volta di portare anche Harrison e Lilibet. Sarebbe uno dei regali più graditi da Elisabetta.

Impostazioni privacy