Charlene di Monaco definitamente fuori da Palazzo? Dettaglio inequivocabile

La Principessa Charlene di Monaco definitamente cacciata fuori da Palazzo? Il dettaglio è davvero inequivocabile. Cosa è successo?

Charlene di Monaco fuori Palazzo
La principessa Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Decisamente bersagliata e sotto stretta osservazione dei media la vita di Charlene di Monaco. In questi ultimi mesi c’è un forte accanimento mediatico che gravita in modo particolare sulla sua situazione matrimoniale. Non sono ancora chiare le sorti del suo legame con Alberto.

Molte le voci di corridoio che arrivano anche da fonti vicine alla coppia. Stando alle parole del Principe, però, tutto sembra andare per il meglio e la distanza di Charlene è solo dovuta alla sue cagionevoli condizioni di salute. Altri sostengono che Carolina sia in combutta per farla fuori (metaforicamente) da Palazzo.

Charlene di Monaco ancora una volta distante da Alberto e dai gemelli che volano a Disneyland

Il ritorno a Monaco di Charlene aveva lasciato ben sperare, anche perché i due sono stati visti insieme a numerosi eventi sportivi. Ma un nuovo dettaglio ha scombussolato ancora una volta le carte in tavola.

La scorsa settimana, per motivi di lavoro, Alberto è andato a Parigi e ha deciso di portare con se i gemelli. Quale migliore occasione per tornare a far visita al parco divertimenti più famoso del mondo? L’allegra famigliola è stata immortalata in uno scatto che li ritrae decisamente sereni.

Ma a colpo d’occhio si nota la mancanza di una persona. Stiamo parlando di Charlene che, anche in questa occasione, è rimasta a casa. Decisamente molto strano considerando che la principessa ha trascorso oltre un anno lontana dai figli e dal marito.

Come detto in precedenza, però, l’aria che tira a Palazzo non è delle migliori e si è vociferato di un grosso scontro tra Charlene e Carolina che vorrebbe sbarazzarsi di lei una volta per tutte. Tra le due non corre buon sangue, ma questo è risaputo!

LEGGI ANCHE –> Carolina di Monaco sul piede di guerra, fuori Charlene Wittstock! Duro scontro a Palazzo

LEGGI ANCHE –> Royal Family, scatta l’ora X. La LORO presenza preoccupa la corte reale: il Palazzo in subbuglio

La principessa consorte è sempre più isolata e lontana dagli affari e dagli affetti. A quanto pare si è trasferita nella vicina Roc Angel, stando a quanto stabilito con il marito.

Impostazioni privacy