Avanti un altro scampato pericolo: Paolo Bonolis mette al sicuro l’orda della “pelata”

Avanti un altro sempre più peperino e spregiudicato. La serata fa il pienone di situazioni elettrizzanti e fatti all’insegna del divieto assoluto.

Avanti un altro, logo spettacolo
Avanti un altro ( foto da instagram)

Avanti un altro sempre la solita baraonda. Il gioco serale della Mediaset presenta a tratti momenti di follia ad attimi di serenità. Il programma espone un’esagitata situazione sempre incentrata nel pieno divertimento.

La coppia, Bonolis-Laurenti, stabile da ormai 30 anni è indivisibile per gli spettatori. Sebbene abbiano ampie e grandi capacità comunicative e talentuose, non si può pensare ad un loro show singolo. Sono perfetti e ben combinati.

L’uno è incompleto senza l’altro. Stasera la puntata è super allegra e gioiosa ad iniziare dall’ingresso del minimondo, capitanati dalla sensualissima miss Claudia. Romana e cognata di Paolo, mette in evidenza ogni sera la sua sorprendente avvenenza.

Avanti un altro scandalo evitato sotto i riflettori

Il gioco inizia e si susseguono una marea di concorrenti senza che nessuno riesca a sedersi per giocare al montepremi finale. Tra di loro avanza, dal tornello, il simpatico Enrico che dopo pochi minuti viene raggiunto dalla Bonas.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Sara Croce è un bel vedere non c’è un ombra di dubbio. Le gambe chilometriche e il lato b marmoreo vengono messe in evidenza da un body che lascia tutto all’immaginazione. Lo charme e l’eleganza aggiungono un alone di mistero.

E’ una delle presenze più quotate della trasmissione. Calma e riflessiva la Croce è anche studentessa universitaria e influencer.

La bionda e altissima modella acchiappa un casino. Va ad aggiungersi alla squadra tutta al femminile che compone il salottino nascosto di Avanti un altro. Un pezzo da novanta averla introdotta nel pieno del programma.

Ad un certo punto, Bonolis intravede tra gli spalti quattro uomini incantati, con lo sguardo fisso sul fondoschiena della bellissima Sara. Certo che il costume di scena mette proprio sotto gli occhi il baricentro perfetto

LEGGI ANCHE–>Ludovica Pagani pronta per una serata speciale, che scollatura – FOTO

LEGGI ANCHE–>Simona Ventura festeggia con i fan l’importante ricorrenza: “Forte e in fretta” – FOTO

Preoccupato , si alza e cerca di coprire il fondoschiena della Bonas con la sua cartellina. Ma il quartetto seduto sbava come non mai. L’unica soluzione è quella di farli alzare in piedi farli girare e così il pericolo è scampato.

Il conduttore si rimette a sedere soddisfatto dell’idea geniale avuta ed esordisce con un:” Zozzoni pelati, vi ho salvato la vita!”

Impostazioni privacy