“E’ sempre mezzogiorno”, gaffe colossale nel pre-diretta: le telecamere riprendono tutto – VIDEO

“E’ sempre mezzogiorno”, gaffe colossale nel pre-diretta della trasmissione di Antonella Clerici: le telecamere riprendono tutto – VIDEO.

E' sempre mezzogiorno gaffe
Antonella Clerici (Foto da Instagram)

Un martedì all’insegna del divertimento con la puntata appena iniziata di È sempre mezzogiorno. Anche oggi la conduttrice Antonella Clerici è davvero una grande trascinatrice e ci riporta con allegria e passione nel suo fantastico bosco incantato.

Dopo qualche anno lontana dalla telecamere, la Clerici è ritornata decisamente in gran forma. Più bella e simpatica che mai. A contraddistinguerla è la sua carica di energia e di ottimismo. Un vero e proprio uragano di dolcezza. Questo è ciò di cui il pubblico ha bisogno ora più che mai.

E’ sempre mezzogiorno, ennesima gaffe per il povero Alfio poco prima di andare in onda

La trasmissione è molto seguita non solo in televisione, ma anche sui social dove vengono portati qualche attimo prima della diretta molti video divertenti del dietro le quinte. Uno dei protagonisti indiscussi di questo momento è Alfio.

Alfio è una presenza fissa di E’ sempre mezzogiorno e puntata dopo puntata si rende protagonista di divertenti siparietti. Quel suo cadere dalle nuvole lo ha consacrato davvero sulla scena e il pubblico lo reclama a gran voce. Conosciamolo meglio!

E’ una colonna portante della trasmissione e sappiamo essere un grande amico del compagno della Clerici. Prima di dedicarsi alla televisione era molto attivo in politica. Ha poi deciso di abbandonare tutto e dedicarsi ad altre passioni come la cucina.

Nel video appena postato poco prima della diretta Alfio è stato ripreso dalle telecamere mentre discute con il collega Lorenzo Biagiarelli. I due sono stati beccati a parlare dei giorni della settimana e dei piatti che si cucinano. Alfio ha problemi – ha esordito Lorenzo.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: la naufraga scatena il putiferio tra i due amici

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Ida Platano svela cosa desidera per il suo futuro

Con l’ironia che tanto lo contraddistingue Alfio ha fatto finta di non sapere i giorni della settimana, o meglio di non conoscere quali sono i piatti tipici che vengono cucinati in corrispondenza. Sabato pizza – ha concluso l’ex sindaco con ironia!

Impostazioni privacy