Le Donatella, trasparenze in intimo micidiali: “Ma così non vale!” – VIDEO

Le Donatella in una nuova ‘sfida’ su Instagram dove mettono a confronto il loro fascino, le sorelle Giulia e Silvia Provvedi infiammano il web più che mai

Le Donatella Giulia Silvia Provvedi abiti pailettes
Le Donatella (foto: @ledonatellaofficial Instagram)

Una ‘sfida’ infinita, quella tra le due gemelle Provvedi, Giulia e Silvia. Le Donatella si caratterizzano da sempre proponendo i due stili e i due caratteri delle sorelle modenesi, così diversi, ma che hanno in comune fascino, eleganza, sensualità, autoironia e tanto altro.

Le due gemelle classe 1993, che abbiamo conosciuto ad X Factor ormai un decennio fa, hanno saputo diventare, nel frattempo, personaggi di spicco del mondo dello spettacolo ma anche della community del web. Oltre ai successi musicali, possono vantare nel loro ‘palmares’ la vittoria all’Isola dei Famosi nel 2015 e una partecipazione al Grande Fratello Vip, nel 2018, di altrettanto impatto. E naturalmente, su Instagram sono seguitissime.

Quasi un milione e mezzo di follower per loro sul popolare social network, dove, come detto, tengono banco con i loro contenuti sempre irresistibili. Alternando bellezza e simpatia, Giulia e Silvia intrattengono i loro ammiratori, specialmente tra i giovanissimi, con un insieme di post irriverenti e scanzonati e altri estremamente seducenti.

Le Donatella, dettagli irresistibili: Giulia e Silvia senza limiti, i fan rimangono a bocca aperta

Una dinamica che ricorre spesso è quella dei video dove si mettono a confronto con outfit e movenze, ognuno seducente a suo modo. Anche in questo caso, il breve filmato spopola rapidamente sul web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Dall’intimo ad abiti casual ma ugualmente attraenti, Giulia e Silvia mettono a confronto due popolari marche di abbigliamento. E naturalmente chiamano a raccolta gli ammiratori, chiedendo loro chi preferiscano.

Il dibattito, come sempre, è piuttosto aperto. C’è chi prende le parti di Giulia, chi di Silvia. Ma questa volta, sembra che sia, seppur di poco, Giulia a prevalere. Anche perché mette in evidenza un gioco di trasparenze sulle sue curve esplosive che non può certo lasciare indifferenti.

LEGGI ANCHE –> Raoul Bova, la sua Rocio spiffera tutto: “Ha superato le mie…”

LEGGI ANCHE –> Mara Venier non trattiene l’emozione: il ricordo arriva dal passato – FOTO

Il capolavoro seducente rappresentato dalle due gemelle non può mai passare inosservato. E come sempre sono applausi per entrambe, autentiche beniamine del pianeta Instagram.

Impostazioni privacy