Raoul Bova, la sua Rocio spiffera tutto: “Ha superato le mie…”

La compagna del protagonista di Don Matteo parla a ruota libera e svela il suo pensiero sull’attore. Rocio Morales dice ciò che pensa su Raoul Bova.

Raoul bova Rocio intervista
Raoul Bova e Rocio Morales (@raoulbovagram Instagram)

Sono assieme da ben 11 anni e sembrano innamorati come il primo giorno. Discreti e riservati, non è facile immortalarli assieme, anche se da domani e fino al 1° giugno li potremo ammirare nella miniserie Mediaset Giustizia per tutti, in cui l’attore romano interpreta un uomo ingiustamente incarcerato per la morte della moglie.

Proprio in occasione del lancio della fiction, la coppia ha rilasciato un’intervista congiunta, e Rocio Morales ne ha approfittato per parlare a ruota libera del famoso compagno, con il quale ha avuto anche due figlie.

Spagnola di Madrid, l’artista ha iniziato la sua carriera nello spettacolo come ballerina professionista, prima di scegliere di dedicarsi alla recitazione. Sul set di Immaturi – Il Viaggio ha conosciuto Raoul Bova e da allora non si sono più lasciati. Un amore saldo, che inizialmente è stato anche criticato a causa della precedente relazione dell’attore con Chiara Giordano, anche se il diretto interessato ha sempre negato che sia fallita a causa della madrilena.

Raoul Bova e Rocio Morales: ecco cosa pensa di lui l’attrice!

Intervistati dal noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Rocio ha detto la sua sul recente impegno del fidanzato, che ha preso il testimone pesante e di grande prestigio di Terence Hill, sostituendolo come protagonista di Don Matteo, nei panni del più giovane Don Massimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

Sono fiera di lui. È stato coraggioso, ci ha creduto e ha superato le mie aspettative” ha dichiarato con ammirazione la Morales, parlando della scelta di debuttare nella serie simbolo di Rai 1, dal 2000 campione di ascolti.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, la scollatura salta fuori dalla giacca: luci a San Siro – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Bevi il…”. Storie Italiane, Giorgia Soleri rivelazione traumatizzante sulla malattia: Eleonora Daniele senza parole

E di parere simile è stato Raoul, commentando con dolcezza la sua esperienza a Le Iene: “Ammiro tantissimo la sua velocità nel passare dal ruolo di attrice a quello di conduttrice. Le invidio anche un po’ la versatilità”. Da domani potranno dar sfoggio della loro bravura tornando a lavorare assieme, con una fiction per la quale c’è già molta attesa.

Impostazioni privacy