Mara Venier non trattiene l’emozione: il ricordo arriva dal passato – FOTO

La nota conduttrice Mara Venier non riesce a trattenere l’emozione: quel toccante ricordo arriva dal passato – La FOTO non mente. 

Mara Venier emozione ricordo
Una sorridente Mara Venier (Foto da Instagram)

Mara Venier è una donna molto influente del mondo dello spettacolo e vanta anni e anni di carriera non solo nella televisione, al timone di moltissimi programmi di successo quale Domenica In, ma anche al cinema. Cosa sappiamo del suo percorso da attrice? Scopriamo insieme qualcosa in più del suo passato.

Gli esordi risalgano anni ’70 quando una giovanissima Mara viene scelta niente meno che da Vittorio De Sica. Supera il provino, ma la paura di intraprendere un qualcosa di così grande la spaventa al punto tale da rifiutare. Fu solo l’anno più tardi che si ritrovò sul set quasi per caso.

Mara Venier e il ricordo del suo primo film. Un dolce momento indimenticabile

Ebbene sì, l’inizio della sua carriera è nato decisamente per caso. Era un giorno qualsiasi e Mara aveva compagnato il marito per un provino. Fu lei, però, ad essere scelta come protagonista per il film Diario di un italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Tratto dall’omonimo romano di Vasco Pratolini, il film vede Mara Venier nel ruolo di Vanda e Donatello (che scrisse anche le musiche) nel ruolo di Valerio. Il film narra dell’amore tra i due protagonisti a ridosso delle legge razziali del 1938.

Attraverso uno splendido post, la Venier ha ricordato quel momento così speciale e unico della sua carriera. Un salto nel tempo al 1971 quando il film venne girato. Si vede una giovane Mara in sella ad un bicicletta insieme al dolce e timido Donatello.

Questo post vuole essere non solo un omaggio ed un tributo ad un grande capolavoro della cinematografia italiana, ma è anche un modo per ringraziare chi ha sempre creduto in lei sin dall’esordio.

LEGGI ANCHE –> La dura realtà, Luciana Littizzetto lancia l’allarme: il VIDEO sconvolgente

LEGGI ANCHE –> Abbraccioni e coccole, Fedez così nella stanza da letto in assenza di Chiara: le immagini VIDEO dicono tutto

Le parole di Mara sono cariche di emozione e di gratitudine per questa vita piena di amore, grandi soddisfazioni, avventure e qualche momento buio che l’hanno resa una grande professionista.

Impostazioni privacy