‘La dolce vita’ di Monica Bellucci, anche bionda in copertina è uno schianto – FOTO

Monica Bellucci fa rivivere ‘La dolce vita’ più che mai, il look biondo dell’attrice è una sorpresa ma può solo confermare il suo fascino leggendario.

Monica Bellucci maglione sorriso eleganza
Monica Bellucci (foto: @monicabellucciofficiel Instagram)

Ha già da tempo scolpito il suo nome nella leggenda del cinema italiano ed internazionale, con il passare degli anni non perde assolutamente nulla del suo fascino e continua a ribadire la sua bellezza e la sua classe uniche nel loro genere. Monica Bellucci, nel cuore degli italiani e non solo, continua ad avere un posto speciale.

Prima modella e poi attrice, con le sue interpretazioni ha lasciato il segno facendo sognare più volte ad occhi aperti svariate generazioni di ammiratori. La fantastica Monica non esibisce soltanto fascino, ma anche una eleganza impareggiabile e il suo ruolo storico nel mondo cinematografico è stato sancito qualche anno fa dall’ingresso come membro fisso dell’Academy, un riconoscimento del suo status di celebrità internazionale.

Ancora oggi, per molti, Monica è una autentica icona in termini di bellezza ed è seguitissima sui social. Anche lì, impossibile che passi inosservata, con oltre 4 milioni e 700 mila follower su Instagram, che ne fanno naturalmente una delle celebrità italiane più in vista.

Monica Bellucci, nei panni di Anita Ekberg è più seducente che mai: intramontabile ed eterna

Monica, a suo modo, è diventata una leggenda nella leggenda, con una interpretazione molto particolare. In un film dello scorso anno, infatti, ‘The girl in the Fountain‘, ha fatto rivivere il mito di Anita Ekberg, l’indimenticata attrice de ‘La Dolce Vita‘ di Fellini.

Il tutto, ricompare sulla copertina de ‘Madame Figaro‘, celeberrimo magazine francese dedicato al mondo dello spettacolo. E come sempre, Monica, in copertina, ci sta alla grande.

Anche con i capelli biondi, la sua bellezza è inconfondibile. La vertiginosa scollatura che risalta in primo piano continua ad accendere la passione degli ammiratori, oggi come un tempo. Anche a 57 anni, Monica è semplicemente irresistibile.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: la nota giornalista non le manda a dire a Ilary Blasi

LEGGI ANCHE –> Non è l’Arena, nota giornalista spara a zero contro Massimo Giletti. Parole forti

Un capolavoro suggellato dai tantissimi like e commenti adoranti da parte dei fan. Un trionfo di sensualità che attraverso varie epoche non perde mai il suo tocco magico e che resta scolpito nel cuore e nella memoria di tutti.

Impostazioni privacy