Giulia De Lellis, l’abito non contiene proprio nulla: scollatura tutta fuori – FOTO

Giulia De Lellis incanta per l’ennesima volta con una serie di scatti da capogiro, la showgirl e influencer sfoggia un look provocante: curve in mostra

Giulia De Lellis selfie sguardo fascino
Giulia De Lellis (foto: @giuliadelellis103 Instagram)

Ormai da qualche tempo, tra le influencer italiane più in vista il nome di Giulia De Lellis non può mai mancare. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si afferma sempre più come una delle bellezze principali sul web, volto sempre più riconoscibile e ambito.

La 26enne laziale su Instagram viaggia oltre i 5 milioni di follower e ottiene costantemente riconoscimenti del suo fascino e della sua eleganza sotto forma di pioggia di like e commenti. Il suo stile non passa mai inosservato del resto e la prova è in ognuno dei suoi scatti, dove riesce a mettere in mostra tutta la sua classe e sensualità.

Per Giulia, nell’ultimo periodo, va davvero tutto a gonfie vele e anche la sua carriera televisiva è in rampa di lancio, pronta a decollare. Prossimamente, anche sul piccolo schermo, sentiremo tanto parlare di lei, poco ma sicuro.

Giulia De Lellis, il lato A come non si è mai visto e c’è di più: visione celestiale e che alza la temperatura, il vestito trasparente è da infarto

Ancora una volta, in ogni caso, su Instagram Giulia ci lascia senza fiato con una serie di scatti mozzafiato. Innanzitutto per la location, davvero da sogno, uno degli alberghi più famosi e sfarzosi di Los Angeles. Ma c’è decisamente altro che attira l’attenzione degli ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

A fare faville, è il lungo abito di Giulia, elegantissimo ma dalle trasparenze a dir poco audaci. Con una scollatura che, sul lato, fa praticamente risaltare in purezza le sue curve generose. Visione esplosiva e che fa salire immediata la tentazione dello zoom tra i fan. Ma non è finita qui.

Dando le spalle all’obiettivo, infatti, Giulia lascia ammirare anche la visione del suo posteriore, con il perizoma che si intravede quel tanto che basta da mandare in delirio tutto il web.

LEGGI ANCHE –> Raoul Bova, la sua Rocio spiffera tutto: “Ha superato le mie…”

LEGGI ANCHE –> Mara Venier non trattiene l’emozione: il ricordo arriva dal passato – FOTO

Come si può non rimanere a bocca aperta, sei meravigliosa“, commenta qualcuno. Ed è davvero difficile non essere d’accordo. Giulia è più stratosferica che mai e accende la passione e la fantasia dei fan come mai prima d’ora.

Impostazioni privacy