Flora Canto, gli auguri più speciali: “E pensare che dieci anni fa…” – FOTO

Flora Canto in un post in cui apre il suo cuore e manda i suoi auguri più sentiti a una persona per lei davvero speciale: le parole che sciolgono i fan

Flora Canto sorriso top scollatura
Flora Canto (foto: @floracanto Instagram)

Modella, attrice, presentatrice, nel bagaglio professionale di Flora Canto c’è davvero molto. Eppure, questo non basta a spiegare come mai sia un personaggio così amato dal pubblico e sui social.

La 39enne si caratterizza per un animo solare e gentile, con un sorriso che conquista inesorabilmente tutti. Questa è la prima caratteristica che emerge di lei, ancor prima di un fascino comunque notevole. La sua dolcezza risulta irresistibile per i numerosi ammiratori sul web, su Instagram è infatti molto seguita con oltre 400 mila follower e negli ultimi anni ha legato la sua fama a svariati programmi di successo.

Una dolcezza, quella di Flora, che lei esibisce molto spesso anche sui social e che in occasione dell’ultimo post fa davvero sciogliere il cuore di tutti.

Flora Canto, la dedica che conquista tutto il web: “Eppure siamo ancora qui”

Il post è dedicato a una persona per lei davvero molto speciale. E’ il momento di auguri sentiti e che vengono davvero dal profondo, un messaggio che lascia senza fiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flora Canto (@floracanto)

Gli auguri sono quelli di buon compleanno all’uomo della sua vita, l’attore Enrico Brignano. 56 candeline oggi per lo showman romano e un post carico di amore:

E pensare che 10 anni fa nessuno avrebbe scommesso su di noi, eppure siamo ancora qua, ancora innamorati, con due figli meravigliosi ed un matrimonio in vista..( io te lo ricordo sempre, non si sa mai!). Buon Compleanno, amore mio

E’ una storia che dura da tanto, la loro. Fu amore a prima vista su una spiaggia di Sabaudia, nel 2013, e da allora non si sono più lasciati. La loro unione è stata allietata dalla nascita dei piccoli Martina, nel 2017, e Niccolò, lo scorso anno. I due figli sono i protagonisti, tra l’altro, di alcuni scatti del post.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: la nota giornalista non le manda a dire a Ilary Blasi

LEGGI ANCHE –> Victoria De Angelis si mette in mostra, delirio totale su Instagram – FOTO

Nelle altre foto, tra momenti di vita privata e di ‘scena’ insieme, si vede tutta la complicità, l’affetto, l’amore, il legame indissolubile che li unisce. E infatti sono in molti, tra i fan, a spendersi in messaggi di supporto incondizionato per la coppia.

Impostazioni privacy