L’Eredità, Flavio Insinna perde le staffe in diretta: “Fallo per la mia famiglia”

Flavio Insinna ha di nuovo lasciato il segno e sui social è spuntato un video che sta facendo il giro del web: cosa ha combinato questa volta?

Flavio Insinna L'Eredità
Flavio Insinna (foto: @flavioinsinna_ Instagram)

Flavio Insinna è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano, anche se c’è una cerchia di persone che continua a pensare che non sia poi così divertente e simpatico come vuole fare credere.

Una cosa è certa, il suo programma L’Eredità sta andando a gonfie vele e la sua presenza ha cambiato le carte in tavola. Il numero di share e ascolti continua a salire e i telespettatori sono soddisfatti.

Flavio Insinna, la battuta sul caffè è virale -VIDEO

Solare, divertente, allegro e sempre pronto a sdrammatizzare. Flavio Insinna si mostra così al pubblico italiano e ai concorrenti che si sfidano davanti ai suoi occhi.

 

@ereditiers Siparietto Insinna e Guglielmo:quando non riesci a trovare la parola della ghigliottina #leredità #eredità #leredita #raiuno #eredita #laghigliottina ♬ suono originale – ereditiers

Il conduttore non riesce a trattenersi e alcune volte dà più indizi di quelli che potrebbe dare. Sarà per questo che i fan lo ritengono ormai uno di famiglia con cui trascorrere un’oretta dopo il lavoro?

Sui social è stato pubblicato un video in cui Insinna interagisce con il concorrente di una puntata di L’eredità e cerca in tutti i modi di fargli trovare la parola giusta per fargli vincere la somma di denaro.

Il partecipante non riesce proprio ad capire di cosa si tratta ed il conduttore ad un certo punto perde anche la pazienza e ironizza

Fallo per la mia famiglia, dì salotto.

LEGGI ANCHE—>Victoria De Angelis si mette in mostra, delirio totale su Instagram – FOTO

LEGGI ANCHE—>Maria Pedraza, il ‘panorama’ in barca è da urlo: spettacolo in costume – FOTO

La risata dopo la sua battuta è contagiosa tanto da far divertire anche le professoresse in studio. Dopo il siparietto, il pubblico è curioso di scoprire cosa succederà nella prossima puntata che andrà in onda questa sera su Rai1 nella fascia che precede il tg. Passano gli anni, ma Flavio Insinna non passa mai e le sue esperienze lo hanno reso ancora più talentuoso.

Impostazioni privacy