Uomini e Donne: Ida Platano svela cosa desidera per il suo futuro

Ida Platano è una delle dame più conosciute e amate di Uomini e Donne e in molti sono convinti che stia prendendo il posto dell’amica Gemma. Ma quali sono i desideri della bresciana?

Uomini e donne intervista ida
Ida Platano (Facebook)

In questi ultimi giorni non si fa altro che parlare del presunto ritorno di fiamma tra lei e lo storico ex Riccardo Guarnieri. Ida Platano è da anni una delle presenze fisse di Uomini e Donne e oggi c’è chi sostiene che si stia avviando a sostituire Gemma Galgani, che si è vista ridurre drasticamente lo spazio e pare non avere più il supporto della De Filippi.

Al contrario la parrucchiera bresciana sembra conquistare sempre più blocchi puntata dopo puntata e con il ritorno in studio dell’operaio tarantino, è di nuovo al centro dell’attenzione. Del resto tra i due c’è stato, per reciproca ammissione, un grande amore e ancora oggi lei non sembra affatto indifferente all’uomo.

Stando alle anticipazioni, pare che i due a breve avranno un forte riavvicinamento, al punto da andare a cena assieme. Ma cosa desidera realmente Ida?

Uomini e Donne: Ida svela le sue aspirazioni

Intervistata recentemente dalla rivista ufficiale del programma, la Platano ha parlato di Riccardo, rivelando che dopo la loro ultima rottura non si erano più sentiti e che quando erano assieme non avevano mai pensato di avere un bimbo assieme, nonostante lei abbia sempre sentito la voglia di una nuova gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Già, perchè Ida è già mamma di Samuele, un bambino di circa dieci anni avuto da una relazione precedente e che ha cresciuto da sola. E una famiglia è tra i suoi desideri futuri: tra cinque anni ha detto di immaginarsi con un nuovo bimbo e un compagno capace di starle accanto.

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, la famosa attrice non si è più vista: che fine ha fatto?

LEGGI ANCHE –> Eurovision 2022, poche ore dopo la finalissima scatta la polemica. Cosa sta succedendo

Chissà che per lei e Riccardo sia la volta buona, visto che finora non è mai stata molto fortunata con le questioni di cuore, avendo visto fallire le storie con Marcello e Diego prima e Alessandro V. poi.

Impostazioni privacy