Isola dei Famosi: la naufraga scatena il putiferio tra i due amici

Nuova puntata settimanale con il survival show di Canale 5. All’Isola dei Famosi 4 nuovi naufraghi e in televoto flash che rimanderà in Italia uno dei concorrenti.

Isola dei Famosi puntata del 16 maggio
Marco Maccarini uno dei nuovi naufraghi (@isoladeifamosi Instagram)

Ilary Blasi entra in studio tra gli applausi del pubblico, splendida con un tailleur argentato con spacchi abissali frontali e capelli sciolti sulle spalle. Quattro i nuovi naufraghi pronti a sbarcare in Honduras, uno che tornerà in Italia e due che potranno invece tornare in gioco.

“Scompiglieremo le loro certezze, ma le mie me le tengo ben strette!” esclama Ilary dando il benvenuto a Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Si apre il collegamento con Playa Palapa. Alvin informa lo studio dell’Isola dei Famosi che Nick ha subito una piccola operazione per rimuovere un corpo estraneo nel piede e appare con le stampelle.

Roger ha subito una distorsione interna ma sta recuperando e tra qualche giorno tornerà in gioco. Anche Guendalina è tornata in forma e accusa simpaticamente il fratello di averle fatto perdere credibilità sul suo malessere.

Nicolas la scorsa puntata è stato mandato in nomination per l’ennesima volta, questa volta anche a causa della nuova arrivata Mercedesz. Tra i due gli animi si sono scaldati, soprattutto dopo che la ragazza ha tirato fuori una precedente discussione tra l’attore e Edoardo.

Isola dei Famosi: Vaporidis e i dubbi su Mercedesz

Nicolas ha dubbi sui reali sentimenti della modella nei confronti di Tavassi. “Lui non vuole ammettere che ha rosicato per esser stato nominato. Ho provato a dirgli quello che pensavo, ma sono stata derisa e insultata” spiega Mercedesz.


L’attore ammette di esserci rimasto male, ma racconta che dopo cinque giorni di permanenza tutto il suo attaccamento a Edoardo lo trova un po’ forzato. “Tra Edo e Nico non mettere il dito…” scherza Savino.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: il cavaliere-fotografo scatena Tina. Una coppia fa il suo ritorno

LEGGI ANCHE –> Amici 21, l’ira di Maria De Filippi è senza fine: “Che figura di…”

Parte un rvm sulla reazione di Edoardo davanti al loro litigio. Il romano non è apparso assolutamente compiaciuto dal comportamento della ragazza: “Non è mica la mia ragazza, è permalosa”. Guendalina non si fida perchè ha saputo della relazione avuta fino a poco tempo fa dalla ragazza. Ilary chiede a Edoardo di schierarsi, il capitolino si mette immediatamente di fianco a Vaporidis.

Impostazioni privacy