“Non c’è due senza tre!”, la Bonas al settimo cielo. Sara Croce lo ringrazia – FOTO

Sara Croce non potrebbe essere più felice di così. La Bonas di Avanti un Altro è un fiume in piena e rende grazie all’uomo per l’opportunità datale.

Sara Croce post ig
Sara Croce (@saracroce98 Instagram)

La meravigliosa modella lombarda è una delle grandi protagoniste del preserale di Canale 5. Ad Avanti un Altro Sara Croce interpreta, e non potrebbe essere altrimenti, la Bonas.

Un ruolo che in realtà per lei non era così scontato. visto che da indiscrezioni pare che ai provini si sia rifiutata di ballare per troppa timidezza. Un lato del suo carattere che in realtà ha colpito gli addetti ai lavori, che hanno deciso di arruolarla nel cast del programma.

Nata nel 1998 a Garlasco in provincia di Pavia, partecipa giovanissima a Miss Italia, classificandosi quarta e iniziando così la sua carriera nell’ambito dello spettacolo. La notorietà arriva nel 2019, quando viene scelta come una delle Madri Natura dell’ultima edizione di Ciao Darwin. Da quel momento sui social è diventata seguitissima, con centinaia di migliaia di follower.

Sara Croce raggiunge l’ennesimo traguardo

Poche ore fa la modella ha pubblicato una serie di scatti sul suo profilo Instagram ufficiale, dove è seguita da 1 milione di fan, volendo condividere con loro un importante evento vissuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Non c’è due senza tre! Grazie #mauriziocostanzo per farmi vivere a pieno questa fantastica esperienza.. Ci ritroviamo stasera alle 23.45 su Canale 5 con il #mauriziocostanzoshow 🤍” ha scritto nella didascalia, facendosi un selfie di fianco al celebre palco romano. Un’esperienza di certo indimenticabile e che porterà a lungo nel cuore. E chissà cosa racconterà stasera Sara ai telespettatori della seconda serata di Canale 5. Nell’attesa di scoprirlo, i fan ne hanno approfittato per complimentarsi con lei per la bellezza che ha come al solito mostrato.

LEGGI ANCHE –> “Inginocchiato davanti alla sua”: Che tempo che fa, Luciana Littizzetto e il retroscena dietro le quinte – FOTO

LEGGI ANCHE –> È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici: quel “dettaglio” nel suo outfit fa impazzire il web – FOTO

I commenti sulla bacheca della showgirl pavese non si sono infatti fatti attendere: Ormai sei di casa🤣 Non vedo l’ora che inizi la puntata! A stasera🤩”, ha commentato uno dei suoi ammiratori.

Impostazioni privacy