Charlene di Monaco, emerge un segreto tenuto nascosto per mesi. Cosa sta succedendo

Charlene di Monaco, emerge un oscuro segreto tenuto nascosto per mesi. Cosa sta succedendo alla principessa consorte? Cosa c’è da sapere?

Charlene di Monaco segreto nascosto
La principessa consorte Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Non sembra esserci un momento di tregua per la principessa Charlene di Monaco. Sul suo conto continuano a diffondersi a macchia d’olio le più disparate notizie. Quanto c’è di vero? Come mai tutto questo accanimento mediatico?

E’ noto a tutti che l’ultimo anno è stato decisamente molto complesso da gestire sia dal punto di vista della salute sia dello spirito. Charlene è stata costretta a lasciare Monaco e i suoi figli per un ricovero prolungato causato da una brutta infezione.

Charlene di Monaco, colpita da un crisi epilettica poco prima dell’intervento. Dettaglio mai emerso

Le sue condizioni di salute sembrano migliorare, ma non la sua posizione a Palazzo. Sembrerebbe, infatti, che Carolina voglia farla fuori dalla famiglia. Sempre più distante anche da Alberto che ha trascorso da solo qualche giorno a Disneyland con i bambini.

Come appena accennato l’anno appena trascorso non è stato dei migliori per Charlene. La consorte di Alberto è stata per molto tempo ricoverata in Sud Africa per combattere una brutta infezione. Emerge solo oggi un segreto tenuto volutamente nascosto.

La Wittstock, infatti, avrebbe avuto un brutto attacco epilettico a ridosso di uno dei tanti interventi chirurgici che ha dovuto subire. Stando a quanto emerso da fonti a lei vicine, l’operazione sarebbe stata decisamente complessa e delicata.

Ma non è tutto, perché nonostante ciò, non è mai stata risparmiata da violente critiche e pettegolezzi. Gli occhi di tutto il mondo erano costantemente puntati su di lei – quanto dichiarato da un noto tabloid.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, Kate e William boicottano le regole. Quel gesto non è passato inosservato

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco definitamente fuori da Palazzo? Dettaglio inequivocabile

Charlene non è ancora riuscita a trovare un momento di pace e sembra faccia molta fatica a riprendersi dal caos mediatico che ogni giorno la investe. Il tutto non ha fatto altro che provocare ulteriore stress e tanta sofferenza.

Impostazioni privacy