Victoria De Angelis, fuori l’imprevedibile: “Ci hai messo in ginocchio” – FOTO

Victoria De Angelis superlativa e provocante in uno scatto che manda Instagram in delirio, la bassista dei Maneskin sfoggia fascino clamoroso e piccante

Victoria De Angelis gambe top stivali
Victoria De Angelis (foto: @vicdeangelis Instagram)

L’ascesa dei Maneskin sembra non fermarsi davvero più. Il gruppo rock italiano è diventato un autentico fenomeno musicale e di costume, non soltanto all’interno del nostro paese, ma anche all’estero. Riconoscimenti e notorietà continuano ad arrivare a pioggia, dalla vittoria al Festival di Sanremo dello scorso anno.

I Maneskin dovettero confrontarsi con un palco dell’Ariston tristemente vuoto, a causa della pandemia, ma riuscirono ugualmente a mettere in scena tutta la loro energia, trionfando meritatamente. Un successo bissato da quello all’Eurovision che li consacrò sulla scena internazionale. E proprio all’Eurovision sono tornati da protagonisti, raccogliendo gli applausi del pubblico di Torino.

Un momento magico che prosegue con la pubblicazione dell’ultimo singolo, ‘Supermodel‘, che sta già raccogliendo consensi da parte dei fan. E se il volto principe dei Maneskin rimane quello del frontman, Damiano David, anche gli altri componenti del gruppo sono ugualmente amati a dismisura dal loro pubblico. Come la bassista Victoria De Angelis, che da sola su Instagram raccoglie oltre tre milioni e mezzo di follower.

Victoria De Angelis, lo scatto senza veli è da capogiro: la visione mette in difficoltà gli ammiratori

La 22enne è solita postare sul suo profilo social, in quello che è il pieno spirito del gruppo, scatti audaci e super provocanti. I like arrivano sempre a pioggia, nel suo caso, ma mai come stavolta, dove Victoria si è veramente superata.

Una immagine clamorosa, che la ritrae praticamente senza veli, appena coperta da alcuni fiori. Di scatti provocanti, Victoria ne ha sempre postati numerosi, ma questo va oltre ogni limite e accende come non mai i fan.

La visione delle sue forme al naturale, censurate il giusto per non incappare nella cancellazione del post, fa sì che siano in moltissimi a restare senza fiato e a dichiarare, nei commenti, tutto l’amore incondizionato e l’approvazione per la sensualità pazzesca di Victoria.

LEGGI ANCHE –> E’ sempre mezzogiorno, la Clerici emette un preoccupante avviso: “Hannibal è in arrivo”

LEGGI ANCHE –> Carolina di Monaco sul piede di guerra, fuori Charlene Wittstock! Duro scontro a Palazzo

La primavera la rende, se possibile, più affascinante che mai. Trovare altri commenti sarebbe difficile, si può solo lasciar parlare lo scatto.

Impostazioni privacy