E’ sempre mezzogiorno, la Clerici emette un preoccupante avviso:” Hannibal è in arrivo”

E’ sempre mezzogiorno, la Clerici avverte il pubblico da casa di un cambiamento che si prospetta all’orizzonte. La natura non va mai presa sottogamba.

E' sempre mezzogiorno, Clerici
E’ sempre mezzogiorno, Clerici(foto instagram

Non poteva iniziare un’altra settimana senza la presenza di E’ sempre mezzogiorno. La trasmissione dell’ora di punta è attesa quotidianamente. Ormai non si può approcciarsi alla tavolata se il canale non è sintonizzato sulla Rai.

La bellissima Antonella apre una nuova puntata con la sua intramontabile solarità. Arriva a cavallo della sua bicicletta rosa tirata a lucido. La Clerici fa un piccolo resoconto del fine settimana passato e dei fatti accaduti.

Asserisce di aver incrociato tanta gente con una gran voglia di stare all’aria aperta. Ormai le giornate si allungano e si fanno sempre più calde. Il piacere di ritornare alle proprie abitudini non ha prezzo.

E’ sempre mezzogiorno in allerta, il caldo sarà sorprendente

Antonella sembra un giardino in fiore oggi. È stata vestita con uno splendido abito che si ispira proprio ai colori della natura. L’azzurro del cielo il verde dei prati e l’immancabile rosa dei fiori. Mette davvero di buon umore questa ragazzona milanese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Dal bosco traina il suo splendido show in compagnia dei bravissimi chef. Da oggi la tavola sarà spesso apparecchiata con i prodotti dell’orto. Chi ha ben ha seminato ha trovato tutto finalmente maturato.

La natura si è risvegliata con la tanto attesa primavera. La Clerici adora il caldo e le passeggiate tra alberi e fiori. Vive in un’oasi di pace ai confini del Piemonte con il suo nuovo compagno. La scelta le ha ispirato la scenografia del suo programma.

Tutto è incentrato sull’ambiente ecologico e sugli animali. Antonella sottolinea incessantemente come la natura va rispettata e fatta amica. Portare le primizie nelle nostre cucine colora la vita al meglio.

Non c’è niente di meglio che gustare i prodotti delle nuove coltivazioni. Seguire il calendario di frutta e verdura è un toccasana per corpo e spirito. Antonella tieni a precisare che le pietanze cucinate porteranno novità e freschezza sulla tavola.

LEGGI ANCHE–>Un posto al sole, la famosa attrice non si è più vista: che fine ha fatto?

LEGGI ANCHE–>Eurovision 2022, poche ore dopo la finalissima scatta la polemica. Cosa sta succedendo

I meteorologi avvisano dell’arrivo di Hannibal. La nuova perturbazione porterà un gran caldo ovunque. Antonella si fa portavoce e avvisa che niente è più appropriato che affrontare le temperature elevate con portate genuine e materie prime di stagione.

Impostazioni privacy