Carolina di Monaco sul piede di guerra, fuori Charlene Wittstock! Duro scontro a Palazzo

La primogenita dei Grimaldi non vuole sotterrare l’ascia di guerra. Charlene non deve stare più a Monaco, il posto è solo suo.

Carolina di Monaco, principessa
Carolina di Monaco (foto instagram)

Carolina di Monaco, la principessa sorella di Alberto, non vuole proprio saperne di farsi i fatti suoi. È stato reso noto che il rapporto tra lei e la cognata Charlene non è mai iniziata sotto un buon auspicio.

Con la presenza della moglie del re di casa Grimaldi, Carolina ha dovuto rinunciare agli impegni di corte che le erano stati assegnati. Ha dovuto farsi da parte con l’avvento del matrimonio da favola tra il fratello e la nuotatrice.

È un dato oggettivo ormai che le due cognate non possono proprio digerirsi. Si vocifera che sia stato proprio questo il vero motivo dell’allontanamento della Wittstock da Palazzo. Carolina era sempre pronta a metterle i bastoni tra le ruote.

Carolina di Monaco ripudia Charlene, la first lady è solo lei

In fin dei conti la primogenita di casa Grimaldi è cresciuta tra gli affari di corte. E’ proprio pane per i suoi denti. Tutto questo invece è stata roba nuova per la bellissima sudafricana che nella sua vita è stata solo un’agonista sportiva.

Purtroppo, sebbene sia tornata in gran forma, nel piccolo stato francese Charlene non sembra proprio volersi rimettere accanto al marito. Nelle sue sporadiche apparizioni, ha avuto occhi e coccole solo per i bellissimi gemelli.

Stare accanto al principe Alberto, comporta una serie di doveri che non si limitano solo alla partenza pubblica. Ora la Wittstock dovrebbe soggiornare nella residenza di Roc Angel, lontana dagli affari di corte.

Sembra che Carolina abbia supportato pienamente la lunga convalescenza della cognata lontana dal Principato. Addirittura ha rivestito il ruolo di “mamma” per Jacques e Gabrielle, non ha mai lasciato solo il fratello.

LEGGI ANCHE–>Royal, Harry e Meghan e il piano segreto: la Regina Elisabetta coinvolta per colpa di una data

LEGGI ANCHE–>Un posto al sole, la famosa attrice non si è più vista: che fine ha fatto?

La principessa, sorella di Alberto, non vuole sapere di essere messa in disparte vuole di nuovo tenere il ruolo the first lady. Ormai è stato portato alla luce il suo piano segreto. Questa è stata la sua mira fin dall’inizio.

Riuscirà a raggiungere il suo obiettivo? Tutto sta alla dolce Charlene riprendere in mano le redini della sua famiglia completamente per scongiurare un peggioramento.

Impostazioni privacy