Uomini e donne, quando finisce: spuntano alcune indiscrezioni

Uomini e donne, novità in arrivo per la trasmissione tanto seguita dagli italiani: quando finirà l’edizione in corso.

Maria De Filippi Uomini e Donne accusa
Uomini e Donne (Facebook)

Uomini e donne è uno dei programmi più seguiti dagli italiani che non perdono neanche una puntata della trasmissione di Maria De Filippi, che da anni tiene compagnia a una vasta cerchia di persone ogni pomeriggio.

Siamo quasi giunti al termine di questa edizione, ci sono delle novità che potrebbero ribaltare le carte in tavola. Ecco cosa sta succedendo negli studi Mediaset.

Uomini e donne, slitta l’ultima puntata: tutti i dettagli

La Nostratv ha pubblicato un’informazione sul programma di Maria De Filippi che ha fatto incuriosire ancora di più il pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Fino ad oggi, ufficialmente, l’ultima puntata della trasmissione era prevista per il prossimo 27 maggio.  Ma a quanto pare l’appuntamento potrebbe slittare.

La notizia è stata riportata nelle scorse ore in anteprima dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover ed è stata ripresa successivamente dal sito web. Secondo quanto si legge, il programma dovrebbe continuare almeno per un’altra settimana rispetto alla data che tutti conosciamo.

Così c’è scritto che

C’è la possibilità che Uomini e Donne prolunghi la messa in onda e quindi che non finisca più il 27 maggio

E poi ancora

Vi aggiorneremo

Maria De Filippi è molto amata dagli italiani e così anche i suoi colleghi che da anni portano avanti un programma con un numero di share e ascolti molto alto. La regina della televisione italiana ha poi terminato Amici, un’altra trasmissione ideata e condotta da lei.

LEGGI ANCHE—>Flavio Insinna, lo avete mai visto da giovane? Un aspirante attore che faceva faville

LEGGI ANCHE—>Elodie, lo scatto come Beyoncè: “E’ impossibile che tu sia così perfetta” – FOTO

Tutti i suoi programmi sono una costante e una garanzia per Mediaset che da anni investe sul talento della conduttrice. E’ una delle presentatrici più affermate e seguite dal pubblico che ha piena fiducia in lei e nel suo lavoro. Insieme a suo marito Maurizio Costanzo formano una coppia unica e ineguagliabile, per molti sono considerati degli idoli.

Impostazioni privacy