Flavio Insinna, lo avete mai visto da giovane? Un aspirante attore che faceva faville

Oggi è l’indiscusso e amatissimo padrone di casa de L’Eredità, ma agli esordi era pieno di pretendenti. Flavio Insinna era un insospettabile latin lover!

Flavio Insinna da giovane
Flavio Insinna (Facebook)

E’ conosciuto ovunque per essere uno dei volti di punta della Rai, timoniere del preserale storico di Viale Mazzini, L’Eredità. Flavio Insinna è al culmine della sua popolarità e ha un grande seguito.

Romano, classe 1965, dopo aver tentato senza successo di entrare nell’Arma dei Carabinieri, sceglie di entrare nell’accademia di arti sceniche del compianto Gigi Proietti. dopo il diploma inizia a lavorare a teatro e nel cinema, partecipando a pellicole come Il Partigiano Johnny.

Il primo vero successo arriva nel 2000, quando viene scelto per interpretare – gioco del destino! – il Capitano Anceschi in Don Matteo. Il ruolo gli permette di ottenere altri ruoli importanti in fiction Rai e nel 2006 debutta come conduttore di Affari Tuoi, ricevendo grandissimi consensi, al punto da conquistare un Telegatto nello stesso anno. Da allora ha alternato conduzione e recitazione, sempre con ottimi risultati.

Flavio Insinna: da giovane era un vero rubacuori

Certo non sono mancati alcuni passi falsi in una così lunga carriera, come alcuni anni fa quando vennero resi pubblici alcuni fuorionda nel quale usava parole forti nei confronti di una concorrente proprio di Affari Tuoi. Oggi però la situazione è cambiata, ed è protagonista assoluto del preserale.

@anceschi.is.my.sun #flavioinsinna #perte #fyp #donmatteo #ninofrassica ♬ original sound – abbysvidss

Da giovane, come si può vedere da questo video trovato su Tik Tok, aveva un grande fascino e una presenza scenica di tutto rispetto. Nella clip interpreta proprio il Capitano dei Carabinieri Flavio Anceschi, e ha un look ordinato e preciso, ma ai tempi spesso si faceva vedere con una chioma scompigliata e mossa, abbinata a un portamento elegante e casual allo stesso tempo. Non stupisce che tante telespettatrici ne siano rimaste colpite!

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno mostra tutta la sua straripante sensualità e i fan non resistono: “Sei sempre bellissima”

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri, finalmente al mare: in bikini è una statua – FOTO

Le stesse che oggi non possono fare a meno di seguirlo, quando con cipiglio sicuro e simpatico conduce lo show di Rai 1, coinvolgendo e ottenendo sempre stupefacenti risultati di share.

Impostazioni privacy