Un posto al sole, la famosa attrice non si è più vista: che fine ha fatto?

Tutti gli appassionati di questa imperitura fiction probabilmente si chiedono se prima o poi potranno ancora rivederla all’interno del cast.

Rai 3
Logo di Rai 3 (Facebook)

Un posto al sole è certamente una delle fiction più longeve e seguite della storia della televisione italiana. In effetti, come molti sanno, le prime puntate, in onda su Rai 3, erano andate in onda a partire dagli anni Novanta.

Ancora oggi, quindi, questa soap di successo è di certo seguitissima e sono veramente numerosi i personaggi che, nel corso del tempo, si sono succeduti.

Così come sono tante anche le situazioni e gli intrighi a cui gli appassionati telespettatori hanno assistito e che stanno ancora guardando con interesse. Inoltre, da questa serie tv si sono anche fatti notare diversi attori che, grazie alla loro partecipazione, sono diventati volti noti del panorama nostrano.

Comunque sia, c’è anche un’attrice che ha per lungo tempo interpretato un ruolo che è piaciuto decisamente al pubblico e che al momento però è uscito di scena.

Lei stessa, però, ha voluto rilasciare una recente intervista dove ha parlato di vari argomenti, e, tra le altre cose, ha persino affermato che non è detto che la sua parte non possa prima o poi rientrare nei copioni della fiction.

Ci sarà o non ci sarà il suo ritorno?

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, al personaggio di Anna Boschi, interpretato dalla bella Samuela Sardo. Gli spettatori, però, giustamente si chiedono che fine abbia fatto e se per caso non ci sarà veramente un suo ritorno a Un posto al sole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuela Sardo (@samuela_sardo)

Al settimanale Diva e Donna, quindi, Samuela, nonostante abbia dichiarato che le piacerebbe rientrare nel cast della suddetta soap opera, pare che per ora non abbia ricevuto alcuna proposta in merito dalla produzione.

Intanto, però, sempre all’interno della chiacchierata effettuata con i giornalisti della nota rivista femminile, la Sardo ha persino fatto menzione della sua precedente love story con l’affascinante collega Walter Nudo.

I due, agli inizi degli anni Duemila, avevano infatti intrecciato una chiacchierata love story di cui ai tempi si erano interessati svariati tabloid.

LEGGI ANCHE –> Costanzo Show senza filtri, Alessia Marcuzzi sconvolge con un’incredibile confessione

LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi, queldettaglio non è passato inosservato. Spiegate le motivazioni

La Sardo, comunque, a riguardo, ha detto che la storia con Walter era terminata spontaneamente e che quindi poi non ci sono state più le condizioni per un riavvicinamento. Che dire, i fan, allora, non possono ancora sperare di poterla rivedere presto nella soap molto amata dal Bel Paese. Si attendono novità.

Impostazioni privacy