Uomini e Donne: il cavaliere-fotografo scatena Tina. Una coppia fa il suo ritorno

Primo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. In studio ritorna una coppia amatissima dal pubblico. Tina si scontra con il fotografo milanese, nuovo cavaliere.

Uomini e Donne puntata del 16 maggio
Fabio Nova (@uominiedonne Instagram)

Al centro dello studio c’è ancora Fabio Nova, nuovo cavaliere e fotografo di moda che la scorsa puntata ha scatenato l’ira di Tina a causa di alcune uscite poco carine nei confronti di alcune dame del parterre di Uomini e Donne. Tra i due c’è un ennesimo scambio di battute poi Mariia taglia il discorso e fa ballare assieme Alessandro e Pinuccia.

Il milanese torna a parlare della sua carriera, pungolato dall’opinionista che ammette di averlo intanto che si ballava in trasmissione cercato sui social e di non aver visto nessuna foto così eclatante. Gianni invece dichiara che c’erano degli scatti molto belli nel suo profilo personale.

Maria curiosa anche lei online, mostrando alla telecamera alcuni dei lavori fatti da lui e facendogli molti complimenti. Ne approfitta quindi per collegarsi ai prossimi ospiti, che sono Isabella e Fabio! Parte un video riassuntivo sulla loro storia d’amore, poi la coppia scende le scale, più sorridente che mai.

I due annunciano le loro nozze: “Io sono felicissima!” esclama la Ricci. Fabio spiega che hanno deciso di vivere 6 mesi all’anno fuori dall’Italia, a Dubai. “Stiamo vivendo un periodo bellissimo, una famiglia che mi ha accolto in maniera stupenda” aggiunge l’ex dama.

“Sono contenta per due motivi. Uno perchè il mio istinto non sbaglia mai. Secondo perchè hai dimostrato che eri la persona che ho sempre creduto tu fossi. E’ la tua rivincita” commenta la Cipollari.

Uomini e Donne: Armando si scaglia di nuovo contro la dama

Naturalmente Armando deve dire la sua e ribadisce che il suo pensiero su di lei non è cambiato: “E’ stata fortunata” dice. Isabella ribatte di aver sempre ritenuto che lo scopo del programma fosse quello di trovare l’amore, mentre altre persone sono lì per ben altri scopi. Pur non facendo nomi è chiaro a chi si riferisca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Incarnato si infuria, ma a prendere le difese della romana è Fabio, che gli tira una frecciata raggelante: “A me spiace, visto che sei qui da 4-5 anni che tu abbia evidentemente passato tutto questo tempo senza una donna, perchè presumo che sia così…”.

LEGGI ANCHE –> “Ha tirato fuori il c***o”: caso Alpini, Massimo Giletti e le molestie alle ragazze. Imbarazzo in studio

LEGGI ANCHE –> “Una maschera di sangue”: Che tempo che fa, incidente per Luciana Littizzetto. Cosa è accaduto

L’ex dama e futura sposa ringrazia commossa tutto lo staff della trasmissione e Maria, concludendo rivolgendosi al suo fidanzato: “…E ringrazio Fabio per avermi portato via!”. I due ballano quindi assieme un’ultima volta al centro dello studio.

Impostazioni privacy