Diletta Leotta, la scollatura salta fuori dalla giacca: luci a San Siro – FOTO

Diletta Leotta a San Siro, la conduttrice di DAZN mette in mostra per l’ennesima volta professionalità e grande fascino: ma il dettaglio fa impazzire il web

Diletta Leotta DAZN microfono stadio
Diletta Leotta (foto: @dilettaleotta Instagram)

Gli applausi del pubblico, dal vivo e sulla piazza virtuale, sono ormai una costante per Diletta Leotta. La conduttrice di DAZN è tra le più amate dagli italiani, sicuramente la più amata se ne facciamo una questione di calcio televisivo. La splendida catanese si mette in mostra sempre al meglio di se stessa quando va in onda e lascia senza fiato.

In questi anni, abbiamo imparato a conoscerla e la sua presenza, nelle giornate di campionato, è ormai irrinunciabile. A bordo campo, in occasione dei big match, c’è sempre lei a presentarci le sfide più appassionanti. Ed è stato così anche in occasione di Milan-Atalanta, sfida cruciale di questo finale di campionato, con i rossoneri che si sono imposti per 2-0 e adesso vedono vicinissimo il 19esimo scudetto della loro storia.

Una cornice di pubblico speciale a San Siro, per un appuntamento con la storia da non fallire. Il ritorno dei tifosi sugli spalti, a riempire gli stadi, è una piacevole novità dopo gli ultimi due anni. Il pubblico rossonero è impazzito non solo per i suoi beniamini, ma anche per Diletta.

Diletta Leotta, a San Siro ‘saluta’ così tutti i suoi fan: la visione delle sue curve in primo piano è sempre esplosiva

Impossibile non notarla a bordo campo, sempre incredibilmente affascinante. Lo scatto su Instagram in memoria di una grande giornata di calcio lascia davvero senza fiato.

L’elegantissimo abito rosa shocking lascia emergere un dettaglio che non passa inosservato e che ovviamente infiamma il popolo del web. Gli oltre 8 milioni di follower di Diletta, e non solo loro, restano di sasso di fronte alla clamorosa scollatura che fa capolino.

Curve micidiali che ottengono sempre lo stesso effetto e che attirano like e messaggi di adorazione a getto continuo. In pochissimi minuti lo scatto diventa virale, Diletta colpisce ancora anche se c’è tra le righe una brutta notizia per gli ammiratori.

LEGGI ANCHE –> E’ sempre mezzogiorno, la Clerici emette un preoccupante avviso: “Hannibal è in arrivo”

LEGGI ANCHE –> Carolina di Monaco sul piede di guerra, fuori Charlene Wittstock! Duro scontro a Palazzo

Il ‘The last dance’ nella didascalia fa supporre che per questa stagione sia stata l’ultima volta in campo per Diletta. Continueremo ad ammirarla con i suoi programmi, ma nell’ultima giornata di campionato lei non ci sarà. Appuntamento all’anno prossimo, e comunque su Instagram per continuare a seguirla.

Impostazioni privacy