Iva Zanicchi, l’annuncio improvviso che fa spiazza i fan: di cosa si tratta – VIDEO

Iva Zanicchi condivide con i suoi ammiratori una notizia importante, la cantante utilizza il suo profilo Instagram per un annuncio. 

Iva Zanicchi sorriso felicità
Iva Zanicchi (foto: @ivazanicchireal Instagram)

Dire che quando parliamo di Iva Zanicchi siamo di fronte a una leggenda della musica italiana, forse è persino riduttivo. La cantante 82enne ha legato al suo nome alcuni importanti primati e riconoscimenti, che ne fanno una figura a dir poco storica e intramontabile.

Valgano, per tutti, solo alcuni: tre volte vincitrice del Festival di Sanremo, unica donna a poter vantare questo risultato; prima cantante italiana in concerto al Madison Square Garden di New York, insieme a Gianni Morandi; prima cantante italiana in tour in Unione Sovietica, nel 1981. E in una carriera lunghissima, che ancora non vede la fine, attrice teatrale e cinematografica, conduttrice televisiva, personaggio politico, scrittrice e molto altro ancora. Insomma, un personaggio iconico della storia italiana, in tutto e per tutto.

Seguitissima anche sui social – su Instagram ha 210 mila follower – mantiene un contatto costante con i suoi fan, che non l’hanno mai dimenticata. E questa volta, tramite il web, fa un annuncio davvero importante.

Iva Zanicchi, l’appuntamento con tutti gli ammiratori è per il 31 maggio

La notizia coglie di sorpresa gli ammiratori, ma al tempo stesso viene molto gradita. Iva, in particolare, da’ appuntamento a tutti il 31 maggio, una data particolare e ora scopriamo il perché.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Iva Zanicchi (@ivazanicchireal)

Iva infatti annuncia la pubblicazione del suo quarto libro. L’opera si intitola ‘Un altro giorno verrà‘ ed è lei stessa a presentarla con un breve video su Instagram, descrivendola in questo modo:

Si tratta di un romanzo, una saga familiare, che attraversa tutto il secolo scorso. Si parla di sentimenti, di storie d’amore, partendo dalla storia del capostipite di una famiglia, fino alla vita del nipote, che è il vero protagonista. Ci ho messo un po’ per scriverlo, è un romanzo ‘figlio del Covid’, ho iniziato a scriverlo quando ero in ospedale. Spero che la copertina vi piaccia!

LEGGI ANCHE –> E’ sempre mezzogiorno, la Clerici emette un preoccupante avviso: “Hannibal è in arrivo”

LEGGI ANCHE –> Carolina di Monaco sul piede di guerra, fuori Charlene Wittstock! Duro scontro a Palazzo

Il volume può essere già prenotato da ora su Amazon. Gli ammiratori di Iva, naturalmente, si complimentano con lei e sicuramente saranno in molti ad attendere il romanzo con interesse.

Impostazioni privacy