“Usate bene la testa”: Paolo Fox lapidario proprio su quel segno. Cosa dicono le stelle

“Usate bene la testa”: Paolo Fox lapidario proprio su quel segno zodiacale. Cosa dicono le stelle per questo martedì 17 maggio? Parla l’esperto. 

Paolo Fox lapidario segno
Segni zodiacali (Foto da Pixabay)

Paolo Fox è uno dei massimi esperti in fatto di oroscopo. La sua passione ha origine sin da quando è ragazzino e deve tutto alla nonna che lo ha convito ad andare avanti. La popolarità nasce agli inizi degli anni ’80 quando viene notato da Paolo Villaggio che lo invita all’interno di un suo programma. Il resto è storia.

Scopriamo cosa hanno in serbo per noi le stelle in questo assolato martedì 17 maggio. Come influiranno l’ingresso e l’uscita dei pianeti nel segno? E la Luna? Sarà favorevole o in opposizione? Non perdetevi il resto del post se volete saperne di più.

Oroscopo 17 maggio di Paolo Fox: occhio ai nati sotto il segno della Bilancia

Non si prospetta una giornata facile per la Bilancia. Stando alle parole dell’esperto i nati sotto il segno sono soliti prendere decisioni troppo affrettate e questo può causare qualche scaramuccia di troppo.

Paolo Fox lapidario segno
Segno zodiacale della Bilancia (Foto da Pixabay)

Usate bene la testa prima di prendere le decisioni – queste le parole di Paolo Fox a tal proposito. Il noto astrologo, infatti, consiglia di agire per gradi e di non lasciarsi sopraffare dalle emozioni, specialmente se in ballo c’è qualcosa di grosso.

Tutt’altro discorso, invece, per lo Scorpione che conquista la medaglia d’oro per questa giornata. Dalla vostra avete la Luna e non è affare da poco. Si prospetta un buon martedì anche per quanto riguarda il lavoro. Come sempre dovrete impegnarvi molto.

Anche per i nati sotto il segno del Sagittario c’è aria di cambiamento. Coloro i quali stanno riscontrando qualche piccolo problema con il partner hanno tutte le motivazioni per andare avanti e mettere una pietra sopra a quanto accaduto in precedenza.

LEGGI ANCHE –> Estate 2022, i tagli di capelli alla moda. Scopri quali sono le ultime tendenze

LEGGI ANCHE –> Meteo settimana: in arrivo il primo anticipo d’estate. Temperature record

Giornata sotto tono per i Pesci! Il consiglio dell’esperto è di non trascorrere tutta la giornata rintanati in casa. Questo modo di fare non porta da nessuna parte e non vi permette di affrontare seriamente i problemi.

Impostazioni privacy