Estate 2022, i tagli di capelli alla moda. Scopri quali sono le ultime tendenze

L’estate si avvicina ed è giunto il momento di cambiare look a cominciare dalla testa! I tagli di capelli alla moda? Scopri quali sono le ultime tendenze.

tagli capelli tendenze
Parrucchiere (Foto da Pixabay)

Le belle giornate sono arrivate e il sole inizia a farsi sentire sempre di più. Con il cambio di stagione viene voglia anche di cambiare look e di stravolgere la nostra immagine. Da dove si parte? Sempre dai capelli.

In modo particolare con l’aumento delle temperature ci viene voglia di darci un taglio. Quali sono le ultime tendenze previste per il 2022? Come si acconceranno i capelli? Scopriamolo insieme e tenetevi pronti ad un grande ritorno!

Tagli di capelli per l’estate 2022: pronte a sfoggiare nuovamente il carrè?

Confermato anche per il 2022 il carrè e il bob. Stiamo parlando di due tagli molto corti che non sono assolutamente passati di moda. Al contrario, anno dopo anno, si rinnovano senza fatica con qualche piccola modifica qua e la.

tagli capelli tendenze estate
Parrucchiere, tagli capelli (Foto da Pixabay)

L’importante è aggiornarsi e in questo i parrucchieri sono sempre un passo avanti. Questi particolari tagli di capelli – molto complessi da effettuare – vengono continuamente rinnovati e sono decisamente molto consigliati per l’estate.

Secondo gli hair stylist tante donne che sfoggiano questi look così audaci lo fanno per sentirsi più seducenti e sicure di loro stesse. In più sono molto pratici da gestire e conferiscono un look molto giovanile e sbarazzino. Ideale per l’arrivo della bella stagione.

Non è tutto, perché come accennato in precedenza, vi è anche un grande ritorno! Il famigerato taglio a scodella che detto così potrebbe impressionare. Ma vi posso assicurare che stiamo parlando di un vero musthave di stagione. Il punto di forza? La maxi frangetta sempre di moda.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Ida Platano svela cosa desidera per il suo futuro

LEGGI ANCHE –> Lavarsi le mani è la prima regola d’igiene. I consigli utili per non farsi infettare dai germi

In ultimo, ma non per importanza il bixie cut! E’ una via di mezzo per chi non ha voglia di estremizzare, perchè i capelli arrivano fino alle spalle ed è fortemente consigliato anche per i capelli ricci.

Impostazioni privacy