“La dura realtà”, Luciana Littizzetto lancia l”allarme’: il VIDEO sconvolgente

“La dura realtà”, la nota comica Luciana Littizzetto lancia l”allarme’: il VIDEO che ha sconvolto il web. Assolutamente da non perdere. 

Luciana Littizzetto lancia allarme
La comica Luciana Littizzetto (Foto da Instagram)

Luciana Littizzetto è una delle attrici comiche più irriverenti e apprezzate di sempre. La sua comicità sprezzante, mischiata ad una forte componente di autoironia e alla volontà di dire sempre la sua, l’hanno resa una delle donne di spettacolo più riconoscibili della storia.

Al fianco di Fabio Fazio a Che tempo che fa da tantissimi anni, Luciana è famosa per i suoi monologhi e per le sue battute talvolta pungenti. Per l’attrice ogni lasciata è persa e puntata dopo puntata trova sempre il modo più sensazionale di fare spettacolo.

Il buongiorno di Luciana Littizzetto non ha prezzo: il video è diventato immediatamente virale

La famosa attrice comica è molto seguita anche sui social! C’era da aspettarsi che le sue condivisioni non riguardano selfie o lei in prima persona, ma richiamano sicuramente il suo stile.

Questa mattina, infatti, ha scelto di condividere con i suoi fan un video davvero molto divertente che ha come protagonista una bambina molto piccola – già considerata una stella di TikTok per quella sua parlantina così spiccata e per avere in tenera età la risposta pronta.

I modi di fare ricordano a tratti la Littizzetto, non trovate? Nel contributo video in questione, vediamo la piccola intraprendere con la mamma un discorso davvero molto serio. La bambina, infatti, si chiede se la madre è sposata e con chi soprattutto.

Si evince che la piccola peste resta davvero dispiaciuta quando scopre che non può sposarsi con il suo papà, perché già impegnato. Si domanda, dunque, come farà da sola a trovare qualcuno? Inutile dire che Luciana ha trovato in questo video pane per i suoi denti.

LEGGI ANCHE –> Abbraccioni e coccole, Fedez così nella stanza da letto in assenza di Chiara: le immagini VIDEO dicono tutto

LEGGI ANCHE –> Un pugno allo stomaco; Alex Zanardi e il giallo irrisolto sull’incidente: cosa non quadra a distanza di anni

La dura realtà – così ha commentato scherzosamente Luciana Littizzetto. Inutile dire che questa condivisone ha scatenato i fan che hanno commentato raccontando le loro esperienze.

Impostazioni privacy