“Abbraccioni e coccole”, Fedez così nella stanza da letto in assenza di Chiara: le immagini VIDEO dicono tutto

“Abbraccioni e coccole”, Fedez si consola così nella sua stanza da letto in assenza della moglie Chiara: le immagini VIDEO dicono tutto. Da non perdere. 

Fedez stanza da letto
Fedez e Chiara (Foto da Instagram)

Non occorrono molti giri di parole per presentare Fedez e Chiara Ferragni: lui è il rapper più amato e apprezzato nel panorama musicale italiano. Lei è l’influencer e imprenditrice più famosa al mondo. La coppia è decisamente molto felice insieme e soprattutto sono la spalla l’uno dell’altra.

Di recente, infatti, Federico ha subito un delicatissimo intervento chirurgico e al suo fianco c’è stata sempre e solo la moglie. Genitori di due splendidi bambini, Leone e Vittoria, la coppia si concede anche momento di svago in totale libertà Cosa sarà successo in assenza di Chiara?

Momento di dolcezza per Fedez! In assenza di Chiara ci sono Leone e Vittoria a riempirlo d’amore

In casa Lucia – Ferragni non c’è mai un attimo di tregua e a dimostrazione di ciò ci sono le innumerevoli condivisioni social che la coppia è solita postare per i loro fan. Al centro di questi video ci sono quasi sempre le piccole pesti.

Quello di questa mattina è stato un risveglio decisamente molto dolce. Papà Fedez, infatti, non ha perso l’occasione per immortalare Leone e Vittoria in un rarissimo momento di affetto. La piccola principessa di casa è molto legata al fratello maggiore e quando può non resiste dall’abbraccialo.

Il maschietto di casa, invece, fa un po’ più il sostenuto e sembra non accettare di buon grado le coccole della sorellina! E Chiara? In molti si sono chiesti dov’è la nota influencer? Probabilmente impegnata sul set o in giro per lavoro, tocca a Federico svegliare i monelli.

Costretto a stare lontano dai bambini per via dell’operazione, adesso Fedez non perde nemmeno un momento della giornata. Trascorre con loro molto molto tempo, giocando, andando al parco, facendosi stritolare il più possibile.

LEGGI ANCHE –> Barbara Palombelli, rivelazione scioccante sulla vita privata: come stanno realmente le cose

LEGGI ANCHE –> Un pugno allo stomaco; Alex Zanardi e il giallo irrisolto sull’incidente: cosa non quadra a distanza di anni

Torno a vivere – così aveva dichiarato il noto rapper non appena tornato a casa, in un attimo di commozione alla vista dei due figli.

Impostazioni privacy