Ludovica Pagani pronta per una serata speciale, che scollatura – FOTO

Ludovica Pagani anticipa ai suoi fan il look per una serata davvero da ricordare, la presentatrice e influencer affascinante e provocante come al solito

Ludovica Pagani sole top scollatura sorriso
Ludovica Pagani (foto: @ludovicapagani Instagram)

Un sogno ad occhi aperti, sempre e comunque. Questo è ciò che rappresenta per i fan la fantastica Ludovica Pagani, uno dei personaggi del web e del mondo dello spettacolo in maggiore ascesa in questi ultimi anni.

Bergamasca, classe 1995, emersa fin da giovanissima grazie alla sua fortunata attività come youtuber e alla partecipazione in svariate trasmissioni sportive. Grande appassionata di calcio, Ludovica sta entrando sempre più nel mondo dell’intrattenimento sportivo ed è attualmente il volto ufficiale del campionato nazionale di E-Sports, per Sky.

La sua presenza si fa sempre più notare, soprattutto su Instagram, dove è ormai una delle influencer di grido. I suoi numeri sono in crescita vertiginosa e siamo ormai a oltre tre milioni di follower. Cifre che la pongono al top e che fanno immaginare per lei un avvenire sempre più radioso. Anche perché Ludovica non si fa mancare nulla: personaggio televisivo e radiofonico, modella e molto altro ancora.

Ludovica Pagani, uno sguardo che conquista ma gli occhi vanno più in basso: curve in primo piano, da sballo

Ludovica non ha mai nascosto la passione per la musica e anche questo c’è tra i suoi progetti. Tanto che, come lei stessa ci annuncia, la vedremo impegnata questa sera in un prestigioso deejay-set.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Ludovica ci anticipa qualcosa del look che metterà in scena questa sera, a partire dalle ore 21, sulla piattaforma interattiva Live Now Italia. Il make up fa risaltare il suo sguardo profondo e magnetico come non mai, un dettaglio che già da solo basterebbe a mandare gli ammiratori in visibilio. Ma come sempre, c’è molto altro.

Abbassando lo sguardo, infatti, è impossibile non notare il top dalla fantasia leopardata, che naturalmente mette in evidenza la scollatura prorompente di Ludovica. Spettacolo nello spettacolo, si resta a bocca aperta.

LEGGI ANCHE –> Raoul Bova, la sua Rocio spiffera tutto: “Ha superato le mie…”

LEGGI ANCHE –> Mara Venier non trattiene l’emozione: il ricordo arriva dal passato – FOTO

Ludovica si lancia insomma con entusiasmo in una stagione estiva che la vedrà protagonista assoluta sul web e non solo. I fan non vedono l’ora di godersi tutti i suoi scatti più seducenti.

Impostazioni privacy