Amici 21, l’ira di Maria De Filippi è senza fine: “Che figura di…”

Ieri è andata in onda la finalissima di Amici, vinta da Luigi Strangis che ha battuto il ballerino Michele Esposito. Per la De Filippi, invece, un finale impegnativo.

Amici Maria De Filippi scivolone
Luigi Strangis (@amiciufficiale Instagram)

Alla fine i pronostici si sono rivelati esatti, e ad alzare la coppa di Amici 21 è stato il cantante Luigi Strangis. Secondo, ma vincitore del circuito ballo, Michele Esposito, che ieri ha avuto l’onore di ricevere in diretta un invito da Roberto Bolle a ballare con lui a On Dance.

Sissi Cesana ha ricevuto invece il premio della critica, mentre il premio Tim è andato a Serena, che ha ricevuto anche una borsa di studio per studiare in una scuola di New York, e quello Oreo ad Alex. Nulla da fare per Albe, che è stato il primo eliminato ma ha già la soddisfazione di vedere la sua Giravolte passare moltissime volte in radio.

A condurre, coadiuvata come da tradizione dagli insegnanti e dai giudici del programma, lei, Maria De Filippi, che ha dovuto però affrontare un finale da “brividi”.

Amici, Maria se la vede brutta ed esplode

Come accade ogni anno, il finale di Amici prevede lo svelamento della carta del vincitore (o vincitrice), seguita da una pioggia di coriandoli dorati che vanno a cadere su tutto il palco e sul trionfatore del talent. Peccato che, a quanto pare, questi piccoli pezzettini di plastica risultino particolarmente ostici per chi è vestito di tutto punto come ieri la De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI NEWS (@amicii_news)

Subito dopo la proclamazione del ragazzo, Maria gli si è avvicinata, manifestando subito delle difficoltà nello stare in equilibrio proprio a causa del pavimento tempestato di coriandoli. “Attenzione che qui si scivola” ha esclamato, aggrappandosi al braccio di Luigi. E non è finita qui, perchè ha preso una decisione impagabile ma che sfortunatamente non le è servita a molto.

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, la famosa attrice non si è più vista: che fine ha fatto?

LEGGI ANCHE –> Eurovision 2022, poche ore dopo la finalissima scatta la polemica. Cosa sta succedendo

La conduttrice con un gesto improvviso si è tolta una scarpa, facendola tenere al cantante, nel tentativo di capire se a piedi nudi andasse un po’ meglio: “Niente, anche da scalza si scivola. Che figura di me**a” ha esclamato visibilmente infastidita. E stando alle indiscrezioni, pare che il suo dissenso lo abbia comunicato anche dietro le quinte!

Impostazioni privacy