Isola dei Famosi: arrivano due nuovi naufraghi. Il cantante lascia la Palapa

Continua la puntata del reality. All’Isola dei Famosi sbarcano i primi due nuovi naufraghi. Sorpresa commovente per Carmen Di Pietro.

Isola dei Famosi puntata del 16 maggio
Ilary Blasi (@isoladeifamosi Instagram)

Luca Daffrè e Gennaro Auletto sono due dei quattro nuovi naufraghi che stanno per sbarcare all’Isola dei Famosi, “I Guapissimi”. Ilary avvisa gli altri concorrenti del loro arrivo, i due ragazzi si tuffano dalla barca raggiungendo la spiaggia a nuoto.

Edoardo scherza subito sulla reazione avuta da Lory del Santo: “La prima cosa che ha fatto anzichè salutarli è stato esclamare ‘ammazza quanto stai in forma’”. Anche le altre donne della Playa sembrano esser rimaste colpite dalla loro prestanza. I ragazzi si dichiarano entrambi single e liberi.

“Loro vi aiuteranno a superare la prova ricompensa, non è che sono arrivati a mani vuote” commenta la Blasi, che scatena la replica di Nicola: “Hanno portato il pacco…” dichiara tra le risate dello studio.

Sorpresa per Carmen e Alessandro, in studio c’è Carmelina, la figlia minore della showgirl, emozionatissima e sorridente, che tra poco si collegherà con la mamma e il fratello. Alvin fa uno scherzo alla soubrette, regalandole “il libro di favole dell’Isola”, facendoglielo leggere al figlio: “E’ la storia della mia vita praticamente” commenta ironico Alessandro. A continuare la fiaba è la ragazzina, che può finalmente salutarli entrambi.

Isola dei Famosi: eliminato uno dei naufraghi

Ilary chiude il televoto tra Lory, Blind, Nicolas e Nick. Il naufrago che deve abbandonare la Palapa e andare a Playa Sgamada è il cantante Blind, che decide di dare il suo “bacio di Giuda” a Mercedesz, che partirà già con un voto in più alle nomination. Al rapper non è piaciuto quanto successo con Edoardo e Vaporidis.

Parte la prova ricompensa, “Mi raccomando non fatemi fare brutta figura!” si raccomanda la Blasi, che nel frattempo si è già stesa sul pavimento dello studio, seguita a ruota da Nicola e Vladimir mentre ascoltano le istruzioni del gioco di Alvin.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: il cavaliere-fotografo scatena Tina. Una coppia fa il suo ritorno

LEGGI ANCHE –> Amici 21, l’ira di Maria De Filippi è senza fine: “Che figura di…”

Purtroppo nonostante l’aiuto di Luca e Gennaro i naufraghi non riescono a portare a compimento la prova e non potranno quindi ottenere le tanto ambite coperte per dormire durante la notte.

Impostazioni privacy