Il Volo, Gianluca Ginoble risveglio con vertigini: il VIDEO sconvolgente

Il Volo, Gianluca sorprende dall’alto. L’immagine è panoramica e rilassante. Il bello del gruppo si coccola ad alte quote.

Il Volo, Gianluca Ginoble
Il Volo, Gianluca ( foto instagram)

Il Volo sempre più social. Il gruppo dei cantanti lirici hanno ripreso da poco tutta la loro attività musicale. Finalmente il Governo ha buttato giù le barriere e gli stadi possono di nuovo riempirsi di ammiratori.

Il periodo pandemico ha messo a dura prova il settore della discografia. Tanti progetti non hanno potuto essere varati e si è rimasti sospesi per molto tempo. Oggi è tutta una discesa e di nuovo possibile esibirsi.

Proprio il trio canoro formato da Ignazio, Piero e Gianluca, hanno dato l’avviso ai propri fan di una ripresa laddove erano rimasti. Una gioia immensa per loro e per i follower all’avvenuta notizia.

Il Volo, Gianluca si libra nel relax al cospetto dell’immensità

Un possibile nuovo esordio doveva essere la grande kermesse canora da poco giunta alla conclusione. L’Eurovision Song Contest li attendeva come ospiti d’onore. Il piccolo gruppo già una volta aveva avuto l’occasione di partecipare.

Il Volo, Gianluca Ginoble
Il Volo, Ginoble ( instagram)

Ne 2015 risultarono vincitore del festival di Sanremo. Fecero un figurone da paura: belli, bravi e talentuosi. Le ragazzine non fermavano il loro tifo impetuoso nei loro confronti. Un successo senza pari.

Non vinsero e si classificarono settimi con loro grande delusione. Questa volta era come un riscatto la loro presenza. Purtroppo non è filato tutto liscio visto che alla vigilia, proprio l’abruzzese è risultato positivo al covid.

Tutto passa e Gianluca ha dovuto rinunciare alla sua presenza. L’unico baritono del gruppo affermato a livello mondiale non demorde. Per fortuna è asintomatico e il tempo guarirà tutte le ferite.

Intanto il cantante, molto seguito su Instagram, si gode il periodo di relax lontano dai riflettori. Proprio pochi minuti fa ha postato una serie di foto e video. E’ in un bellissimo luogo di mare, ma non sappiamo con chi.

Intanto si riprende in varie attività, mentre circola in bicicletta, mentre gusta una sostanziosa colazione. L’immancabile selfie in primo piano sotto i caldi raggi el sole che accarezzano il suo dolcissimo viso.

LEGGI ANCHE–>Barbara Palombelli, rivelazione scioccante sulla vita privata: come stanno realmente le cose

LEGGI ANCHE–>Charlene di Monaco definitamente fuori da Palazzo? Dettaglio inequivocabile

E’ ineguagliabile la sua avvenenza fisica frutto di sessioni continue in palestra. In uno scatto, Gianluca si immortala ad una altitudine vertiginosa! Chissà in quale paradiso terrestre sta affrontando il meritato riposo.

Impostazioni privacy