Barbara Palombelli, rivelazione scioccante sulla vita privata: come stanno realmente le cose

Barbara Palombelli rompe il silenzio sulla sua vita privata: come stanno le cose tra lei e suo marito, tutti i dettagli.

barbara palombelli foto novità
Barbara Palombelli (Instagram)

Barbara Palombelli è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano, giornalista professionista sempre sul pezzo e pronta a mettersi in gioco. E’ da tutti conosciuta per essere la moglie del politico Francesco Rutelli, anche se i due poche volte sono apparsi insieme: come mai?

Il segreto lo ha rivelato la diretta interessata in un’intervista, lasciando il pubblico senza parole. Ecco cosa combinano i due lontano dalle telecamere.

Barbara Palombelli, cosa fa con il marito: da non crederci

Il matrimonio con Rutelli risale al 1982. Barbara Palombelli e Francesco Rutelli hanno un figlio di nome Giorgio ed inoltre la coppia ha preso in adozione altri tre bambini, che sono oggi i loro figli.

Barbara Palombelli
Barbara Palombelli (Instagram)

Nonostante entrambi siano famosi e noti al pubblico, hanno sempre cercato di mantenere un certo riserbo sulla loro storia. Ma qualcosa è trapelato da uno dei due che avrebbe affermato

Viviamo separati in casa, specie quando c’è il derby Roma Lazio.

Poi ancora

Se avessimo cinque piani di casa potremmo tranquillamente stare uno sull’attico e l’altra in cantina.

I due hanno riferito inoltre di aver vissuto un’esperienza drammatica che li ha messi a dura prova. La giornalista ha confessato che suo figlio è vittima di discriminazioni razziali a causa del colore della sua pelle.

Francisco, infatti, è nero ed stato preso di mira, nonostante sia adottato e viva in Italia da quando era bambino. Il giovane Francisco è stato vittima di  sguardi e occhiatacce in metropolitana, vivendo molti momenti difficili.

LEGGI ANCHE–>Elodie, lo scatto come Beyoncè: “E’ impossibile che tu sia così perfetta” – FOTO

LEGGI ANCHE–>Flavio Insinna, lo avete mai visto da giovane? Un aspirante attore che faceva faville

Attualmente Barbara Palombelli è la conduttrice di Forum, un programma molto amato dagli italiani che da anni riceve ottimi risultati riguardo allo share e agli ascolti. Qualche tempo fa è stata alla guida di Stasera Italia, un’esperienza che ha portato avanti con professionalità e talento, da vera giornalista professionista. Determinazione e intraprendenza l’hanno contraddistinta in tutti questi anni di carriera.

Impostazioni privacy