“Alle 19 chiudo le tapparelle e…”, Ilary Blasi e la confessione su Totti: parole spiazzanti

“Alle 19 chiudo le tapparelle e…”, la nota showgirl Ilary Blasi si lascia andare e confessa tutto sull’intimità con Francesco Totti: parole davvero spiazzanti.

Ilary Blasi confessa tutto
Ilary e Totti (Foto da Instagram)

La vita privata di Francesco Totti e di Ilary Blasi è stata, dal giorno zero, sempre sulla bocca di tutti. Ogni minimo particolare è stato passato al vaglio dai media che, molto spesso hanno dato il loro matrimonio per spacciato.

Con ostinazione, però, la coppia ha sempre smentito ogni possibile crisi e in particolare l’ultimo accanimento mediatico è stato decisamente molto aggressivo per i due vip. Intervenuto lo stesso Francesco che ha chiesto maggiore attenzione specialmente perché ci sono di mezzo i figli.

Ilary Blasi senza peli sulla lingua parla della sua vita intima con il marito Francesco Totti

La nota conduttrice è stata recentemente ospitata da Francesca Fagnani a le Belve e senza troppi problemi ha raccontato alla giornalista molti aspetti della sua vita privata. Chi conosce Ilary sa che è una donna senza segreti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Come sempre le domande della Fagnani sono state molto mirate e Ilary non si è fatta scrupoli nel rispondere! La famosa showgirl ha raccontato l’inizio della sua storia d’amore con Francesco, quanto quell’incontro sia stato ed è chiacchierato ancora oggi.

Essere sposata con un uomo che ha un nome tanto impegnativo a volte è pesante – ha dichiarato senza remore. Ma la giornalista ha incalzato con le domande, scendendo sempre di più nel particolare. Ilary ha retto bene il colpo.

La conduttrice ha parlato anche della sua intimità con Francesco, dichiarando senza peli sulla lingua che il marito è molto presente sotto quel punto di vista. Scherzosamente ha affermato che adesso che è più presente in casa, lei si è trasferita per lavoro a Milano.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi: arrivano due nuovi naufraghi. Il cantante lascia la Palapa

LEGGI ANCHE –> Victoria De Angelis, fuori l’imprevedibile: Ci hai messo in ginocchio; FOTO

Ilary ha concluso dicendo che in casa non è solita girare con abiti sexy, al contrario. Con l’ironia che la contraddistingue ha affermato di andare a dormire proprio con il pigiamone in pile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.