Francesco Paolantoni, il “Quasi amici” soddisfa le aspettative. La presenza di LUI indelebile

Francesco Paolantoni sorpreso in una stramba situazione. Il comico farà sul serio? L’immancabile amico non lo perde di vista e di piede.

Francesco Paolantoni
Francesco Paolantoni( foto instagram)

Francesco Paolantoni è diventato un habitué dei social. Posta di tutto e quasi la sua vita privata è conosciuta al pari di quella professionale. E’ proprio un personaggio di una simpatia incredibile.

Così si è fatto conoscere da moltissimi anni. Sono circa 40 anni che è sulla cresta del successo. Francesco è anche un bravissimo attore di teatro. Fermo, deciso e razionale anche se ama far ridere.

Ancora non passa la sua veste più ricorrente nella comicità portata sul piccolo schermo. Era avvero molto giovane quando si presentava con le cuffie e la classica frase divenuta un cult, ho vinto qualchecosa?

Francesco Paolantonio spinto dalla sua amichevole metà a spasso per la città del Vesuvio

Da qualche mese è impegnato nella nuova edizione di Stasera tutto è possibile. Il trio composto da Stefano De Martino, Biagio Izzo e naturalmente da lui, presentano l’irresistibile programma campione di ascolti.

Sebbene tra i tre presentatori ci sia una bella differenza di età, il loro idillio professionale va a gonfie vele. La loro amicizia non è affatto un’apparenza. Anzi, spesso sono stati immortalati insieme anche al di fuori.

Lo stesso De Martino, che li ama pazzamente, pubblica dei momenti insieme sia prima della diretta e sia qualche cena insieme. Vanno d’amore e d’accordo come si suol dire. Ultimamente Paolantoni aveva fatto richiesta di aiuto per trovare n posto dove accomodarsi a Napoli.

La città partenopea  ha dato la luce a Francesco non solo di nascita ma anche quella artistica. All’ombra dei vicoli ha ritrovato il giusto percorso che lo ha portato ad esprimere tutte le sue capacità. Poliedrico, istrionico, non ha mai deluso con le sue performance.

Oggi ha postato un video davvero esilarante. Il noto artista ha avuto un piccolo incidente che lo costringe a muoversi con le stampelle. Quando l’occasione glielo consente, sfrutta il caro amico Stefano appoggiandosi ad una carrozzina per spostarsi.

LEGGI ANCHE–>“Abbraccioni e coccole”, Fedez così nella stanza da letto in assenza di Chiara: le immagini VIDEO dicono tutto

LEGGI ANCHE –> Barbara Palombelli, rivelazione scioccante sulla vita privata: come stanno realmente le cose

Nel video si vedono i due a zonzo per la città e il comico che si lamenta dell’aiuto dell’amico che spinge la sedia a rotelle. Si rifanno ad un famoso film di successo francese dove due persone, badante e paziente diventavano amici…o meglio Quasi amici.

Impostazioni privacy