Royal Family, scatta l’ora X. La LORO presenza preoccupa la corte reale: il Palazzo in subbuglio

 Royal Family ha da affrontare un altro grattacapo. La festa per la regina è in procinto e il loro arrivo preoccupa la corte londinese.

Royal family, regina, Elisabetta
Royal Family, la regina (foto instagram)

La Royal Family è in agitazione in occasione dell’imminente weekend che conclude i festeggiamenti della regina Elisabetta. C’è ancora tanto da fare e da organizzare. L’equipe reale è alle prese con gli ultimi accorgimenti perché tutto fili liscio.

La manifestazione del fine settimana di giugno vedrà molte novità. Ci sarà la classica parata e gli spari di cannone. Inoltre volerà la flotta aerea che sprigionerà nell’aria i fumi colorati come la bandiera inglese.

Gli appartenenti del Palazzo hanno già ultimato le decisioni sugli outfit scelti per la grande occasione. Di sicuro la regina madre sarà splendida con le sue scarpe made in Italy è un look da una tonalità sgargiante.

Royal Family, attesi i duchi ribelli a corte per i festeggiamenti

La bellissima Kate di certo non sfigura visto anche la sua passione per la moda. È inutile negare negli occhi dei sudditi saranno tutti puntati sul ritorno di Harry e Meghan. La domanda di rito posta è:” Dove soggiorneranno nel Regno Unito?” 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Visti Da Lontano (@vistidalontano)

I duchi di Sussex vivevano alla Frogmore cottage prima della rinuncia agli impegni di corte. È noto che anche la visita a sorpresa fatta il mese scorso li ha visti dormire in questo luogo. Il fatto è che ora la bella villetta è stata affittata alla cugina Eugenia.

Di sicuro avrebbe piacere ad ospitarli visto l’ottimo rapporto fra loro. Purtroppo non condiviso dai sudditi inglesi per via del loro comportamento

Un’altra scelta potrebbe essere il castello di Windsor che dispone di molti locali e spazio all’aria aperta dove far giocare i bambini. Harry e Meghan potrebbero anche essere ospitati a Londra da Carlo e Camilla.

Visto i suoi comportamenti non consoni alla corte sembra però che Camilla non abbia più un rapporto idilliaco con il figliastro. A che Kesington Palace potrebbe essere molto difficile in quanto è dimora di William e Kate.

LEGGI ANCHE–>“Non sarà più come prima…”, Carolina Marconi fa una confessione importante ai fan – FOTO

LEGGI ANCHE–>Maria De Filippi, Uomini e Donne finisce sotto accusa. Piovono pesanti critiche sulla puntata

Conoscendo la ribellione e l’austerità di Harry e Meghan, potrebbe esserci anche la possibilità di alloggiare in un hotel esclusivo o addirittura dei loro cari amici Beckham. I festeggiamenti si avvicinano e una decisione dovrà essere presa.

I sudditi, abili scommettitori puntano già sulla possibile opzione dei duchi di Sussex.

Impostazioni privacy