“Una maschera di sangue”: Che tempo che fa, incidente per Luciana Littizzetto. Cosa è accaduto

Che tempo che fa si rende protagonista di un fatto accaduto alla bravissima Littizzetto. Un racconto agghiacciante, da rimanere allibiti.

Che tempo che fa, i conduttori
Che tempo che fa ( foto instagram)

Che tempo che fa è tornato, come sempre, nel weekend. Lo storico programma condotto da Fabio Fazio è ai primi posti in dati auditel. Il merito va senza dubbio alla dinamica del programma e ai suoi conduttori.

Sì, perché ad affiancare il valente presentatore c’è anche la bellissima Filippa Lagerback. La svedese, con la sua aria pacata e il suo dolcissimo sorriso, ha il compito di introdurre gli ospiti che si susseguono nella serata.

Come dimenticare lei, la perla preziosa che porta la frutta a tavola a fine cena. La straripante Luciana Littizzetto che ne ha combinata un’altra delle sue. Lo ha raccontato proprio in prima persona con tanto di cerotto in fronte.

Che tempo che fa, la Littizzetto con una ferita preoccupante al capo

La simpatica artista ha fatto il suo ingresso sul finire della diretta com’è di solito. Ha avanzato negli studi parandosi innanzi ad un Fazio titubante. L’oggetto della curiosità era questo cerotto applicato sulla fronte di Lucianina.

La torinese ha ammesso di avere un bernoccolo! Fabio, incredulo, le ha chiesto di raccontare il sinistro ridendo già sotto i baffi. La Littizzetto è una comica per natra e già si preannuncia un mare di risate.

La presentatrice dice che nel pomeriggio del giorno prima si era recata in centro della sua città, visto la bella giornata. Portava con sé il cagnolino e ha voluto fare visita al Santuario della Consolata. Giusto un’entrata di pochi minuti.

All’uscita ha salutato un conoscente decidendo di bere un aperitivo insieme al bar vicino. Mentre era seduta, il suo cane tenuto a guinzaglio, ha fatto uno scatto alla vista dei piccioni in piazza.

Il gesto impetuoso ha provocato una caduta improvvisa dalla sedia e Lucianina si è ritrovata a faccia a terra. Quando si è resa conto del frangente si è rialzata e si è ritrovata con una maschera di sangue.

LEGGI ANCHE–>Gerry Scotti rivela quando andrà il pensione: il conduttore vuota il sacco

LEGGI ANCHE–>Al Bano, la figlia prende una decisione senza pari. Cosa succederà ora?

La gente le si è radunata intorno per prestarle soccorso. La parvenza faceva presagire il peggio. Per fortuna dopo essere stata ripulita, si è ritrovata con un piccolo taglio e un bernoccolo.

La reazione di Fazio? “Per fortuna il cane non era un dalmata!”

Impostazioni privacy