Al Bano Carrisi, quel ‘dettaglio’ non è passato inosservato. Spiegate le motivazioni

Al Bano Carrisi, quel famoso ‘dettaglio’ non è passato inosservato ai milioni di fan del cantante Spiegate una volta per tutte le motivazioni. 

Al Bano Carrisi dettaglio motivazioni
Il cantante Al Bano Carrisi (Foto da Instagram)

Non occorrono molte presentazioni per Al Bano Carrisi. Il noto cantante di Cellino San Marco ha fatto la storia della musica italiana e ha avuto il privilegio di portarla nel mondo. E’ acclamato e ben voluto in ogni dove. La sua fama lo precede.

In molti di voi, oltre alla voce, avranno notato che Al Bano è sempre impeccabile anche nello stile e nella scelta dei look. Il cantante ha dichiarato di tenerci particolarmente e di volersi mostrare sempre al top della forma.

Al Bano Carrisi, vi siete mai chiesti perché indossa sempre il cappello? Ecco la spiegazione

Un accessorio immancabile, come ben sappiamo, è il cappello. Ci avete fatto caso che Al Bano lo indossa sempre e in ogni occasione? In televisione, sul palcoscenico, probabilmente anche in casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Immaginarlo senza copricapo è veramente difficile. Si tratta di un suo musthave, un particolare della sua persona che lo caratterizza e lo rende ancora di più Al Bano. Vi siete mai chiesti, però, perché lo indossa sempre e di continuo?

Come lui stesso ha dichiarato si tratta di una precisa scelta di stile: il cantante ama il buon gusto, gli abiti fatti in un certo modo e tutti gli accessori che fanno da corredo ad un bel completo maschile. Ma la motivazione non sembra essere solo legata all’estetica.

Carrisi ha affermato senza troppi problemi che la volontà di indossare il copricapo di frequente nasce anche da un’altra esigenza. L’età si fa sentire e i capelli non sono certamente quelli di una volta. Dunque, lo aiuta a coprire quelle zone in cui vi è un accenno di diradamento.

LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno, il dramma del famoso ospite assente. Il triste annuncio di Serena Bertone

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Raoul Bova in lacrime: l’attore si racconta a Silvia Toffanin

Non è tutto: Al Bano ha concluso dicendo che c’è un motivo legato al ricordo. Suo padre. Grande amante dei cappelli, ne aveva un gran quantità. Indossarlo significa essergli più vicino.

Impostazioni privacy