Costanzo Show senza filtri, Alessia Marcuzzi sconvolge con la confessione: “Si, l’ho fatto…”-VIDEO

Costanzo Show ospita la presentatrice bionda. Tra il riso e il faceto la dichiarazione senza peli sulla lingua di Alessia Marcuzzi.

Costanzo Show, Marcuzzi confessione
Costanzo Show, Marcuzzi ospite (instagram)

Al Costanzo Show vanno di scena le interviste impossibili. Il bravissimo giornalista ospita Alessia Marcuzzi più bella che mai. Comoda sulla sua poltrona, si lascia andare alle confidenze più intime nel programma.

In seconda serata, l’ex conduttrice de l’Isola dei Famosi, si dichiara apertamente senza filtri. Alessia è sembra apparsa una donna sincera. Solare e sempre sorridente, la sua immagine ha spesso destato tenerezza.

Madre di due ragazzi avuti da due partner diversi, ora è lontana dalla televisione. Un periodo non facile per la bravissima presentatrice che non trova più spazio per le sue capacità. Sembra che abbia reciso il contratto con la Mediaset.

Costanzo Show intimo, la Marcuzzi si confessa candidamente

Alessia è una ragazza molto appariscente, lo è sempre stata fin dall’adolescenza. Troppo alta, troppo magra e troppo bella. Un provino in televisione le diede l’opportunità di esprimersi come soubrette in prima serata.

@trashtelevisione♬ suono originale – trashtelevisione

Prima una semplice valletta, poi passata alla co-conduzione. Infine è diventata una delle più richieste nell’ambito televisivo. Dal Festivalbar, fino ai reality, la sua professionalità ha avuto sempre quella marcia in più.

La sua vita sentimentale è stato spesso oggetto del gossip. Una lunga relazione con l’attuale mister dell’Inter, Inzaghi da cui ha avuto Tommaso che oggi ha 20 anni. Poi l’incontro con Francesco Facchinetti.

Dal deejay è diventata madre di Mia che le somiglia come una goccia d’acqua. La bambina ha mostrato attitudine canora almeno da quanto si evince dal profilo social di Alessia dove è molto attiva.

La Marcuzzi ha sempre parlato senza mezze misure. La sua vita scorre tranquilla nella sua città natia Roma, dove vive in una casa grande con i figli. La sua è una famiglia allargata visto gli ottimi rapporti con gli ex.

Nello spettacolo in seconda serata, la bellissima influencer, artefice anche di una linea di borse in voga, si è confessata a cuore aperto. La domanda di Maurizio è stata ferma e decisa: “Hai mai tradito?”

LEGGI ANCHE–>Sabrina Salerno mostra tutta la sua straripante sensualità e i fan non resistono: “Sei sempre bellissima…”

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, i fan la portano in trionfo: “Sei bella dentro e fuori”

Alessia ha risposto di getto in modo affermativo. Tra una riso sotto i baffi ha confermato che le è capitato di tradire ma poi di ritrovarsi fidanzata con quell’uomo. Una giustificazione che non fa una piega ma alla Marcuzzi tutto si perdona.

Impostazioni privacy