Royal, Harry e Meghan e il piano segreto: la Regina Elisabetta coinvolta per colpa di una data

Royal, i duchi di Sussex pronti a mettere in atto i preparativi a corte. Il Palazzo si appresta a giorni tempestosi, tutti in guardia.

Royal, Harry e Meghan
Royal, duchi Sussex( foto instagram)

I Royal avranno qualche altra impervia da prendere in considerazione. Come se non bastasse tutto il subbuglio di corte, ci si mettono anche Harry e Meghan freschi freschi con le loro idee da assecondare.

I duchi di Sussex saranno ospiti a Buckingham per il finale dei festeggiamenti della regina Elisabetta. Quest’anno compie 70 anni di regno e 96 anni di età. Un traguardo eccezionale per la sire più longeva della storia.

Londra è in grande fermento per la parata che si terra nel primo weekend di giugno. Si riunirà tutta la famiglia che si affaccerà dal balcone come di tradizione. Sua Maestà ha imposto ad Harry e moglie di non salire.

Royal, la decisione di Harry e Meghan, c’entra la piccola Lilibeth

I duchi di Sussex prenderanno posto altrove. Avendo rinunciato allo status reale, non possono riunirsi con il resto del casato occupando un posto d’onore sul balcone. Ci sarà naturalmente William con Kate , Carlo e Camilla e nipoti vari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spettegolando.it (@spettegolando.it)

La coppia è felice dell’ invito della nonna comunque. Ancora non è dato sapere dove allogheranno, di sicuro qualche camera uscirà fuori dalle 700 in dotazione del palazzo. Elisabetta è sempre stata una donna di ferro.

La legge di corte va rispettata anche se si tratta del suo nipote preferito. I Sussex arriveranno con tutta la prole: Archie che ha compiuto 3 anni e Lilibeth, chiamata così in onore della nonna maestà.

C’è un piccolo retroscena che forse non è stato messo abbastanza in luce. La baby Royal è venuta alla luce due giorni dopo la data di nascita di Elisabetta. Il piano dei due ribelli è quello di fare una mega festa per festeggiare il primo anno della bimba.

Solo a loro poteva venire in mente di mettere in risalto così il loro rientro, anche se solo momentaneo, a corte. Eppure pare che la regina ne sia a conoscenza e non veda l’ora di abbracciare i suoi nuovi pronipoti.

LEGGI ANCHE–>Belen Rodriguez, allarme per la piccola di casa. Cosa sta succedendo?

LEGGI ANCHE–>Gerry Scotti rivela quando andrà il pensione: il conduttore vuota il sacco

Soprattutto di conoscere la sua omonima che non ha mai visto se non in foto o in videochiamata. Ne vedremo e ne sentiremo delle belle. Chissà come la prenderanno i duchi di Cambridge ligi ai doveri di corte come da sempre dimostrato.

Impostazioni privacy