“Non sarà più come prima…”, Carolina Marconi fa una confessione importante ai fan – FOTO

La bella showgirl, proprio nelle ultime ore, ha voluto mandare un messaggio a tutti i suoi ammiratori che l’hanno subito sostenuta.

Carolina Marconi
Carolina Marconi, showgirl (Instagram)

Carolina Marconi è un noto personaggio televisivo che abbiamo visto già anni fa in alcune trasmissioni di spicco. Tuttavia, come molti sanno, la sua popolarità è di certo aumentata quando ha partecipato a un programma che tutto noi conosciamo da tempo.

Si tratta, quindi, del padre dei reality show, cioè di Grande Fratello, ma, attenzione, quando la versione era quella classica e non erano i vip i protagonisti.

In effetti, Carolina, prima di questa esperienza, aveva già presenziato in alcune trasmissioni, però è stato proprio all’interno della casa più spiata d’Italia che si è fatta conoscere molto meglio.

Poi, però, come ricordiamo, in tempi recenti, ha dovuto fare i conti con una grave malattia di cui non ha fatto mistero, anzi ne ha parlato diverse volte in televisione e soprattutto attraverso il suo profilo Instagram che, nel momento in cui si scrive, è seguitissimo e conta addirittura 350 mila follower.

Così, passo dopo passo, Carolina ha tenuti aggiornati i numerosi ammiratori grazie a immagini e brevi filmati che hanno fatto capire bene quali erano i progressi.

Oggi, comunque, per fortuna, il peggio è decisamente passato, anche se, ora, c’è un altro problema che la turba. In particolare, è il fatto che per adesso non le è permesso di adottare un bambino, cosa che, come ha rivelato, la renderebbe felice.

Comunque sia, la Marconi è sempre molto vicina ai suoi fan e giorno dopo giorno pubblica spesso post dove condivide fotografie ma anche dei pensieri personali.

La riflessione di Carolina

Per esempio, soltanto qualche ora fa, Carolina ha caricato uno scatto che la ritrae di profilo e nel quale si nota anche un bellissimo paesaggio marittimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

In questo caso, però, l’ex gieffina dimostra un tono piuttosto malinconico dove pare stia provando un momento non decisamente bellissimo.

Carolina, molto chiara e spontanea, ha raccontato quello che le succede a causa delle cure ormonali che spesso la portano anche ad avere degli sbalzi di umore e anche ad avere delle sensazioni piuttosto destabilizzanti.

LEGGI ANCHE –> Tina Cipollari e l’amara frecciatina sui social: scoppia la bufera FOTO

LEGGI ANCHE –> “Quando a una sta bene tutto”; Sara Croce stupisce i fan: un angelo

Tuttavia, i supporter sono sempre pronti a consolarla e anche stavolta le hanno inviato tanti cuoricini e commenti che dimostrano tutta la loro comprensione e vicinanza.

Impostazioni privacy