Maria De Filippi, Uomini e Donne finisce sotto accusa. Piovono pesanti critiche sulla puntata

Maria De Filippi, l’ultima puntata di Uomini e Donne finisce sotto accusa da parte del web. Piovono pesanti critiche su quanto detto in trasmissione. I dettagli.

Maria De Filippi Uomini e Donne accusa
Logo Uomini e Donne (Foto da Facebook)

Il dating show di Maria De Filippi è un appuntamento fisso che va in onda da oltre vent’anni. Puntata dopo puntata ottiene numeri davvero sensazionali, canalizzando la completa attenzione da parte del pubblico che non riesce a fare a meno delle storie d’amore che si vengono a creare all’interno dello studio.

La settimana appena trascorsa sembrava non aver avuto particolari colpi di scena, fin quando venerdì non si è scatenato un vero e proprio putiferio sia davanti sia dietro le telecamere. Vediamo da vicino cosa è successo.

Maria De Filippi, polemiche in atto subito dopo la presentazione del nuovo cavaliere. Cosa succede

Venerdì 13 maggio Maria ha presentato un nuovo cavaliere del trono over, il signor Fabio di professione fotografo. Il suo esordio non è stato dei migliori tanto da scatenare tutta l’ira di Tina Cipollari. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Chiamato al centro dello studio per la consueta presentazione davanti al parterre di donne, Fabio si è lasciato andare a frasi davvero sconcertanti. Fotografo da oltre 30 anni, ha dichiarato senza troppi problemi di avere dei gusti molti particolari in fatto di donne.

Ma non è tutto, perché si è reso protagonista di moltissimi scivoloni che hanno toccato i più moderni temi di body shaming. Bersaglio prediletto l’accalorata Tina che non ha potuto esimersi dal dire la sua opinione. Sei proprio brutto – le parole della Cipollari.

L’intervento della nota opinionista nasce alcune affermazioni decisamente poco felici di Fabio il quale ha dichiarato che non avrebbe mai preso in considerazione di lavorare con Tina in passato a causa delle sue forme più morbide – per volerla dire alla buona.

Anche il suo vestito fa ca**re, sembra un sacco della spazzatura– ha rincarato senza scrupoli. Il tutto è avvenuto sotto gli occhi vigili della De Filippi la quale ha preferito non intervenire. Gesto davvero inaspettato.

LEGGI ANCHE –> Che tempo che fa, Luciana Littizzetto e quel segreto su Fabio Fazio; FOTO

LEGGI ANCHE –> Isola dei famosi, Estefania non lo sopporta più e sbotta: Sei un bugiardo; VIDEO

Questo mancato intervento da parte della conduttrice ha lasciato il mondo del web sgomento. Probabilmente tutti si sarebbero aspettati un ammonimento o quanto meno un tentativo di arginare il terribile siparietto.

Impostazioni privacy