“Bacino da me…”, Michelle Hunziker un risveglio così non si vedeva da tempo – FOTO

La splendida padrona di casa di Striscia la Notizia oggi pare essersi svegliata come meglio non poteva. Che sorpresa per Michelle Hunziker.

Nuovo post ig di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (@therealhunzigram Instagram)

Oggi i tanti fan della showgirl elvetica hanno iniziato la giornata in modo diverso dal solito, grazie allo splendido e inatteso regalo che la loro beniamina ha voluto far loro. Michelle Hunziker li ha stupiti con una bellissima sorpresa e ha acceso definitivamente la giornata dei follower.

Del resto il carattere solare ed estroverso della conduttrice svizzera è ben noto ed è anche per questo suo lato così spiritoso e divertente che oggi è tra i volti più noti e apprezzati della televisione italiana.

Molto presente sui social, spesso li aggiorna con foto delle campagne pubblicitarie che la vedono protagonista o Storie con le quali condivide ciò che le accade durante la giornata e ogni volta sono in migliaia a commentarla e lasciarle dei like. Proprio come accaduto questa mattina.

Michelle Hunziker: un sorriso che acceca

La conduttrice ha scelto di condividere alcuni scatti sul suo profilo Instagram ufficiale, volendo in questo modo dare il buongiorno ai suoi 5 milioni e passa di follower, che naturalmente l’hanno riempita di like e visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Nelle foto Michelle appare appoggiata lateralmente su quello che sembra un divano candido, il bel viso truccato con cura, con gli occhi scuri valorizzati da un ombretto grigio chiaro e le labbra lasciate naturali. I capelli, pettinati in un long bob leggermente ondulato, appoggiati sulle spalle. A completare il look, un minidress hot pink, il colore del momento che sta facendo impazzire tutte le star internazionali.

LEGGI ANCHE –> Belén Rodriguez ha una passione particolare per un noto attore. Chi l’avrebbe detto

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, più scollata che mai: primo piano esplosivo – FOTO

“Buon lunedi!!! ❤️ Bacino da me…..” ha scritto nella didascalia di accompagnamento, volendo augurare un buon inizio settimana ai fan. Un  gesto che è piaciuto molto a questi ultimi che hanno voluto ribadirle tutto il loro affetto: Anche a te splendida Michelle, bellissimo sorriso😍😍” le tenere parole che le hanno dedicato.

Impostazioni privacy