Belén Rodriguez ha una passione particolare per un noto attore. Chi l’avrebbe detto

La bella showgirl argentina ha involontariamente fatto sapere che le piace qualcuno che ha veramente un vasto seguito femminile.

Belén Rodriguez
Belén Rodriguez, showgirl (Instagram)

Belén Rodriguez è una delle showgirl di spicco da alcuni anni a questa parte, e, nel corso del tempo, ha presenziato in svariate trasmissioni televisive.

Per esempio, più o meno all’inizio del suo percorso artistico, è stata concorrente a L’Isola dei famosi dove ha avuto l’opportunità di farsi conoscere meglio dai telespettatori.

In seguito, quindi, l’abbiamo vista, per menzionare qualche titolo, a Colorado, Italia’s Got Talent, Tú sí que vales, sul prestigioso palco di Festival di Sanremo, e via discorrendo.

Ultimamente, invece, è riuscita a iniziare un’altra esperienza che, secondo ciò che ha affermato, probabilmente le stava molto a cuore. Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a Le Iene, un programma da molto tempo seguito e apprezzato dal pubblico, in onda su Italia 1.

Insieme con Teo Mammuccari, quindi, porta avanti la conduzione di questo format di intrattenimento che ogni volta registra buone percentuali di share.

Tuttavia, Belén è anche quella del gossip, persino suo malgrado. Le sue relazioni sentimentali, non a caso, sono sempre state molto chiacchierate.

Belén segue proprio lui sui social

L’ultima, in ordine cronologico, è proprio la storia d’amore con Antonino Spinalbese, l’hairstylist un po’ più giovane di lei con il quale ha avuto la piccola Luna Marì.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Comunque sia, questo legame non ha avuto molta fortuna, poiché ben presto i due si sono lasciati. Le vere ragioni della rottura, beh, sono probabilmente riservate, ma fatto sta che sembra proprio che ormai non ci sia più alcuna speranza di riappacificazione.

In seguito, pareva che la Rodriguez e Stefano De Martino si fossero riavvicinati, anche se, come ha fatto chiaramente intendere l’ex ballerino, non pare che ci sia l’intenzione di fare chiarezza pubblicamente riguardo a questo punto.

Ma tant’è, al momento, c’è qualcosa di interessante che i fan non si sono di certo lasciati sfuggire. Infatti, è lì da vedere, Belén ha deciso di seguire su Instagram un altro personaggio molto amato dalla parterre femminile e che, passo dopo passo, è diventato un attore molto quotato.

LEGGI ANCHE –> Ligabue, la triste confessione che spiazza i fan: “Solo chi ci è passato…”

LEGGI ANCHE –> “Non sarà più come prima”, Carolina Marconi fa una confessione importante 

Si tratta, per l’appunto, di Can Yaman, l’affascinante interprete di origini turche che tempo fa aveva intrecciato un legame con la giornalista sportiva Diletta Leotta. Ok, non vorrà dire molto tutto questo, fatto sta che pare che Belén sia una delle sue numerose ammiratrici.

Impostazioni privacy