Sara Croce, più scollata che mai: primo piano esplosivo – FOTO

Sara Croce mette in mostra tutta la sua eleganza infinita e la sua sensualità con un look che accende il web e l’ammirazione dei fan: curve da sogno

Sara Croce selfie auto senza trucco
Sara Croce (foto: @saracroce98 Instagram)

In tv o sul web, il risultato non cambia. Le immagini di Sara Croce lasciano sempre senza parole gli ammiratori, la bellezza della modella pavese classe 1998 non la scopriamo ma ci sono sempre nuove conferme, scatti e istantanee da capogiro che non possono assolutamente passare inosservate.

Sara si è imposta all’attenzione dei fan per le sue performance come Madre Natura a Ciao Darwin e nei panni della Bonas ad Avanti un Altro. Un fascino notevole per lei, che è una delle bellezze principali che imperversano nel programma condotto da Paolo Bonolis. Uno dei quiz show di maggior successo negli ultimi anni, per il suo format dinamico e divertente ma anche per la presenza di Sara e altre bellezze da infarto.

Sara, insieme alle varie Francesca Brambilla, Claudia Ruggeri, Laura Cremaschi e altre, è diventata una autentica celebrità del web. Oltre un milione di follower per lei su Instagram e una carriera che appare davvero lanciatissima. Quando è in onda, si sente, eccome, ma anche i suoi scatti sulla rete sono notevoli.

Sara Croce, l’abito che non contiene nulla: un lato A micidiale che fa sognare ad occhi aperti

E di questo, la fantastica Sara ci da’ una ulteriore dimostrazione, con una immagine del suo sabato sera. Un momento per rilassarsi e divertirsi, in una cornice davvero da incanto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Sara si è infatti recata sull’isola di Capri, uno dei suoi posti preferiti in assoluto. Sull’isola azzurra, una uscita serale davvero memorabile per lei, con uno scatto in abitino nero aderente che fa risaltare tutto il suo fascino.

La scollatura in primo piano è di quelle che non si dimenticano, curve che naturalmente accendono la passione e la fantasia degli ammiratori come non mai. Un autentico trionfo di sensualità che riceve il solito tributo di like e commenti da parte del web.

LEGGI ANCHE –> Al Bano Carrisi, quel ‘dettaglio’ non è passato inosservato. Spiegate le motivazioni

LEGGI ANCHE –> Royal, nota giornalista svela i segreti e le manie dei reali di Inghilterra che non ci si aspetta

Sara, insomma, sembra in gran spolvero, come confermavano anche gli scatti dei giorni precedenti. E in vista dell’estate si prepara a essere protagonista asssoluta.

Impostazioni privacy