Al Bano, la figlia prende una decisione senza pari. Cosa succederà ora?

Il celebre cantante di Cellino San Marco si trova di fronte alla decisione irrevocabile dell’adorata figlia. Come mai tale scelta? Al Bano cosa ne penserà?

Al Bano decisione figlia
Romina Jr e Cristel due figlie di Al Bano (Facebook)

L’artista pugliese è da tempo uno dei grandi nomi della musica leggera italiana, conosciuto e apprezzato a livelli internazionale. Una carriera cinquantennale e che sembra senza fine. Al Bano Carrisi ha avuto una vita che sembra uscita da un film e ha lottato come un leone per conquistare ciò che ha ora.

Nato a Cellino San Marco nel 1943, ha lasciato la Puglia giovanissimo, emigrando a Milano a 17 anni in cerca di fortuna. Come ha poi raccontato, per sopravvivere ha fatto qualsiasi lavoro possibile e immaginabile, dormendo ospite di amici e trovando un momento di respiro solo quando ha poi trovato lavoro al ristorante Il Dollaro.

E’ lì che è entrato in contatto con un famoso produttore discografico che ha scelto di dargli fiducia, offrendogli un provino. Nel 1967 conquista la prima posizione in classifica con il brano Nel Sole, titolo omonimo del “musicarello” che lo vede protagonista, sul set del quale conosce la futura moglie Romina Power.

Al Bano Carrisi e la scelta incredibile della figlia

Un amore enorme, che viene allietato dalla nascita di quattro figlie, di cui tre femmine: Ylenia, Cristel e Romina Jr. Proprio una delle ultime due recentemente ha preso una decisione “forte”, per questi tempi e ci si domanda come l’abbia presa il celebre padre.

La terzogenita Cristel, che da tempo è sposata con un imprenditore croato e vive all’estero, ha deciso di togliersi dai social, chiudendo il suo profilo Instagram. Una scelta che sorprende, visto quanto oggi il mondo online sia la quotidianità.

LEGGI ANCHE –> “Non sarà più come prima”, Carolina Marconi fa una confessione importante ai fan – FOTO

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri, finalmente al mare: in bikini è una statua – FOTO

C’è chi crede che la donna sia in realtà lo stesso attiva, ma con un profilo “segreto”, un dubbio venuto dopo aver visto il tag a un profilo chiuso sulla pagina della sorella Romina Jr. Che sia davvero il suo e soprattutto, come l’avrà presa il famoso papà?

Impostazioni privacy