L’Eredità, la concorrente inneggia al senso della vita. Insinna sconvolto dal racconto

L’Eredità va in onda senza giri di parole. La dignità va sempre mantenuta in alto nonostante le avversità della vita. Flavio lo sottolinea.

L'Eredità, Insinna , emozioni
L’Eredità, Insinna ( foto instagram)

L’Eredità riapre i battenti dopo la puntata di ieri della domenica. Arriva Flavio Insinna spettacolare nel suo completo rasato e i capelli sempre con la piega perfetta. Non perde tempo il bravissimo presentatore.

Subito si approccia a iniziare il quiz televisivo. Questa sera ritroviamo la bella Eleonora considerata la nuova campionessa. Abbiamo Alessandro, un uomo mastodontico con un’ impossibile cravatta fucsia.

C’è Bianca che arriva da Pesaro, laureata in lingue, inoltre fa parte dei partecipanti anche Maria Teresa che giunge da Barletta ma trasferita a Milano per amore. Si aggiunge Rachele veneziana che studia legge.

L’Eredità, Insinna si scioglie in una grande commozione

Laura proviene da Chieti e  ritroviamo un altro campione che è Marcello. Subito si dà fiato alle trombe e la gara comincia agguerrita più che mai. Durante i vari step del game show più amato dell’ente nazionale Rachele parla un po’ di sé.

Dichiara di svolgere uno stage presso un Consolato che si occupa di ciò che sta avvenendo in Europa. Chiaramente l’allusione è verso il conflitto tra Ucraina e Russia. Imperversa senza sosta l’attacco e la resistenza tra i due Stati.

La giovane studentessa veneziana, aggiunge che il suo lavoro consiste in uno sportello di aiuto per tutte le persone ucraine che hanno bisogno di sussistenza. Flavio è molto colpito dalle parole della ragazza. 

Tutti conosciamo la grande sensibilità del mattatore. Insinna, molto commosso dal resoconto della concorrente, afferma che l’aiuto gratuito per gli altri è il vero senso della vita e questo è anche alla base del nuovo progetto che ha sposato ampiamente.

Infatti, seppur con grande imbarazzo che lo contraddistingue quando deve parlare di sé, proprio questa sera Insinna sarà il protagonista di una fictionA muso duro testimonia l’operato di un esimio dottore che sarà il fautore delle paralimpiadi.

LEGGI ANCHE–>“Bacino da me…”, Michelle Hunziker un risveglio così non si vedeva da tempo – FOTO

LEGGI ANCHE–>Amici 21, l’ira di Maria De Filippi è senza fine: “Che figura di…”

Intanto Marcello si aggiudica il gioco finale e le parole troncate per gli indizi sono: discorso, venire, pace, accordo, degna. Il campione scrive Fiducia ma in realtà la busta misteriosa contiene la parola Conclusione.

Impostazioni privacy