Gianluca Ginoble, la polemica sui social: “Non possiamo sensibilizzare gli insensibili”

Gianluca Ginoble ha scritto un post sul suo profilo di Twitter che ha fatto molto riflettere: le parole del frontman de Il Volo

Gianluca Ginoble riflessione
Gianluca Ginoble (instagram)

Gianluca Ginoble è uno dei cantanti più amati del nostro Paese insieme ai suoi compagni de Il Volo. I due hanno esordito quando hanno partecipato da piccolissimi a Ti Lascio Una Canzone. Non avrebbero mai pensato di riuscire a raggiungere così tanto successo, ma ad oggi sono conosciuti in tutto il mondo grazie al loro talento canoro.

Proprio in questi giorni, sono stati i grandi ospiti dell’Eurovision Song Contest 2022 che è avvenuto in Italia, grazie alla vittoria dello scorso anno dei Maneskin. I cinque ragazzi sono riusciti a fare breccia nei cuori degli europei e quest’anno abbiamo assistito al Festival nel nostro Paese.

Gianluca Ginoble: “Non riusciremo mai a sensibilizzare gli insensibili”

Proprio la scorsa sera, ci sono state un po’ di polemiche sulla vittoria dell’Ucraina. E qualcuno ha ipotizzato che, l’ultimo tweet di Gianluca Ginoble, sia proprio per queste persone.

Non riusciremo mai a sensibilizzare gli insensibili” ha scritto Gianluca sul suo profilo di Twitter, attirando l’attenzione di persone da ogni parte del mondo con le sue parole. “Quindi iniziamo a praticare l’autoironia e la tolleranza perché è proprio quando capiamo che non possiamo cambiare gli altri che bisogna risvegliare la nostra coscienza e farci da parte“.

Non è chiaro se le parole del cantante si riferiscano alla polemica che è avvenuta ieri, a causa di tutte le persone che hanno accusato l’Ucraina di aver vinto il Festival solo per la situazione della guerra che hanno vissuto in questi mesi così tanto difficili.

LEGGI ANCHE –> Non sarà più come prima, Carolina Marconi fa una confessione importante ai fan; FOTO

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi, Uomini e Donne finisce sotto accusa. Piovono pesanti critiche sulla puntata

In ogni caso, la riflessione di Gianluca è piuttosto giusto e si adatta ad ogni tipo di situazione. Mai parole furono più giuste.
Impostazioni privacy